Grande Fratello, sondaggi 30 ottobre 2023: chi rischia l’uscita

Pubblicato il 29 Ottobre 2023 alle 16:03

Chi tra Beatrice Luzzi, Grecia Colmenares, Massimiliano Varrese, Valentina Modini e Giuseppe Garibaldi sarà eliminato dal Grande Fratello lunedì 30 ottobre? Ecco che dicono i sondaggi.

Grande Fratello, sondaggi 30 ottobre 2023: chi rischia l’uscita

Lunedì 30 ottobre 2023 andrà in onda una nuova puntata del Grande Fratello, durante la quale il pubblico da casa apprenderà il nome di un nuovo concorrente eliminato. Uno tra Beatrice Luzzi, Grecia Colmenares, Massimiliano Varrese, Giuseppe Garibaldi e Valentina Modini dovrà uscire per sempre dalla casa più spiata d’Italia rinunciando a concorrere per la vittoria. I sondaggi presenti sul web danno un risultato piuttosto univoco di come potrebbero andare le cose. Il pubblico è chiamato ad esprimere il proprio giudizio votando per la persona che si intende salvare. Gli ultimi accadimenti stanno spingendo le persone a prediligere sempre di più Beatrice Luzzi a scapito degli altri concorrenti, ma come sarà il resto della classifica?

Sondaggi Grande Fratello 30 ottobre 2023: Beatrice stravince, chi rischia

Stando a quanto emerso dai sondaggi presenti sul «Forum del Grande Fratello», la persona che sta ricevendo maggiori votazioni favorevoli è sempre Beatrice Luzzi. La donna è largamente distaccata da tutti gli altri compagni d’avventura, sta di fatto che ha quasi ottenuto la metà delle votazioni a favore. Per quanto riguarda la seconda posizione, invece, essa è occupata da Grecia Colmenares. Subito dopo l’attrice di telenovelas, separato solo per una piccola manciata di voti, c’è Massimiliano Varrese. Quest’ultimo, dopo il precedente scontro al televoto con Beatrice, credeva che al successivo sarebbe riuscito a sovrastare la Luzzi ma, come è evidente, non sarà così. Le persone meno votate, invece, risultano essere rispettivamente Giuseppe Garibaldi, che si trova in penultima posizione, e Valentina Modini, in ultima.

GF sondaggi, Garibaldi e Valentina duro testa a testa

Risultato un po’ diverso è quello riportato dai sondaggi presenti sul sito «Reality House». Anche in questo caso la favorita è Beatrice, seguita da Grecia, poi da Massimiliano. In penultima posizione, però, c’è Valentina e, infine, Giuseppe. Dai sondaggi, dunque, è evidente che le persone meno preferite dal pubblico da casa siano Giuseppe Garibaldi e Valentina Modini. I voti che separano gli ultimi due in classifica sono davvero pochi, quindi, fino alla messa in onda della puntata GF del 30 ottobre 2023, quando Alfonso Signorini chiuderà il televoto, le cose potrebbero cambiare. Ricordiamo che Garibaldi non ha preso affatto bene di essere finito in nomination durante la scorsa puntata del reality show. In questi giorni, infatti, ha dichiarato che, se dovesse essere lui ad uscire dal programma, scatenerà un putiferio contro Beatrice. Sarebbe disposto addirittura a «pagare tutta Italia per farle votare contro». Non resta che attendere per vedere cosa accadrà.


ARGOMENTI: Grande Fratello - Grande Fratello VIP