Grande Fratello sondaggi 29 gennaio: risultati piuttosto univoci

Pubblicato il 28 Gennaio 2024 alle 15:15

Chi tra Sergio D’Ottavi, Perla Vatiero, Fiordaliso, Monia La Ferrera, Federico Massaro e Stefano Miele sarà eliminato nella puntata di lunedì 29 gennaio del GF? Esito sondaggi.

Grande Fratello sondaggi 29 gennaio: risultati piuttosto univoci

Lunedì 29 gennaio ci sarà una nuova puntata del Grande Fratello. In tale occasione si saprà l’esito del televoto che, in questa circostanza, è eliminatorio. Questo, dunque, vuol dire che uno tra Sergio D’Ottavi, Perla Vatiero, Fiordaliso, Monia La Ferrera, Federico Massaro e Stefano Miele dovrà definitivamente abbandonare la casa più spiata d’Italia rinunciando alla possibilità di concorrere per il montepremi finale. I sondaggi presenti sul web stanno dando dei risultati piuttosto univoci. Il pubblico da casa pare sia piuttosto concorde sullo stabilire chi sia la persona più votata e quella meno.

Sondaggi Grande Fratello puntata 29 gennaio: chi rischia l’eliminazione

I sondaggi presenti sul «Forum del Grande Fratello» rivelano che il concorrente più salvato dal pubblico da casa sia Sergio D’Ottavi. Il nuovo chef sta riuscendo a riscontrare il favore dei telespettatori con i suoi modi di fare schietti e ironici. In seconda posizione, invece, c’è l’antagonista di Beatrice Luzzi, ovvero, Perla Vatiero. Anche la ragazza sta riscuotendo molti consensi da parte del pubblico.

Passando alla terza posizione, invece, in questa circostanza si trova Fiordaliso. Quarta posizione per Stefano Miele, che nella scorsa puntata del GF fu redarguito da Alfonso Signorini per aver detto delle cose piuttosto infondate su Perla. Le persone meno votate, dunque, sono Federico Massaro, che al momento si trova in penultima posizione, e Monia La Ferrera, ultima. L’ex di Massimiliano Varrese, quindi, rischia di essere eliminata dalla casa del GF.

Grande Fratello, testa a testa tra Federico e Monia

In merito ai sondaggi presenti sul sito «Reality House», la situazione è piuttosto analoga. Anche in questo caso in prima posizione c’è Sergio D’Ottavi, anche se è separato dalla seconda in classifica per pochi voti. Tale posto è ricoperto da Perla Vatiero. Al terzo posto c’è Stefano Miele, seguito da Fiordaliso, con un distacco di voti davvero bassissimo. Federico Massaro è sempre penultimo, mentre Monia La Ferrera è ultima.

Tra gli ultimi due in classifica, però, c’è un divario minimo di voti. Questo, dunque, dimostra che, fino alla chiusura del televoto, che ci sarà lunedì 29 gennaio, le cose potrebbero ancora cambiare. Durante la puntata saranno affrontati svariati argomenti, tra cui anche la rivalità tra Perla Vatiero e Beatrice Luzzi. Quest’ultima ha addirittura chiesto che venga aperto un televoto flash per capire, una volta per tutte, quale sia l’orientamento del pubblico. Sarà accontentata?


ARGOMENTI: Grande Fratello - Grande Fratello VIP