Grande Fratello, sondaggi 28 settembre 2023: il preferito del pubblico

Pubblicato il 27 Settembre 2023 alle 13:49

Chi tra Arnold Cardaropoli, Beatrice Luzzi, Giselda Torresan, Grecia Colmenares e Vittorio Menozzi sarà il preferito del pubblico da casa?

Grande Fratello, sondaggi 28 settembre 2023: il preferito del pubblico

Nella puntata del Grande Fratello di giovedì 28 settembre 2023 assisteremo all’esito di un nuovo televoto. Lunedì scorso è stato decretato il primo eliminato di questa edizione del reality show di Canale 5, il quale è stato Claudio Roma. Stavolta, invece, il televoto non sarà eliminatorio. Il pubblico da casa è chiamato ad esprimersi in positivo e, quindi, a dichiarare chi sia il concorrente preferito. La persona che otterrà il numero maggiore di consensi, sarà certamente salvo, ma non è tutto. La persona scelta dal pubblico, infatti, avrà un importante compito, che potrebbe cambiare le sorti degli altri concorrenti nominati. Per contro, il meno votato potrebbe rischiare l’eliminazione. I sondaggi presenti sul web danno una risposta alquanto univoca al quesito posto in sede di televoto.

Sondaggi Grande Fratello 28 settembre 2023: chi è il preferito del pubblico

I sondaggi presenti sul «Forum del Grande Fratello» rivelano che il pubblico da casa sia particolarmente incline a votare Beatrice Luzzi. L’attrice, che nella casa genera così tanta discordia per i suoi modi di fare spesso diretti e taglienti, pare stia piacendo parecchio da casa. In effetti, i concorrenti che si espongono vengono sempre apprezzati dai telespettatori. Subito dopo di lei, poi, separato da un po’ di punti, si posiziona Vittorio Menozzi. Anche lui è stato piuttosto criticato da alcuni concorrenti della casa, contrariamente a quello che è il giudizio del pubblico. In terza posizione c’è Giselda Torresan, mentre gli ultimi due sono Grecia Colmenares e Arnold Cardaropoli. Specie quest’ultimo non sembra riuscire ad entrare nel cuore dei telespettatori.

Sondaggi GF: Beatrice e Arnold agli antipodi

In merito ai sondaggi presenti sul sito «Reality House», invece, il risultato è analogo per quanto riguarda la persona più votata, mentre c’è una variazione nelle posizioni interne. Anche in questo caso, la persona più salvata è Beatrice Luzzi, al secondo posto, invece, c’è Giselda, poi Vittorio, Grecia e Arnold.

Se fino alla chiusura del televoto, che avverrà durante la diretta del GF di giovedì 28 settembre 2023, non ci saranno variazioni, sarà Beatrice ad aggiudicarsi il titolo di preferita. La donna, dunque, sarà investita di un ruolo molto importante, che potrebbe cambiare le sorti dei concorrenti in nomination. L’ultimo in classifica, invece potrebbe essere a rischio eliminazione. In questa puntata, dunque, non ci saranno eliminati. Molto probabilmente, si dovrà aspettare la prossima settimana per scoprire chi sarà il secondo concorrente a dover abbandonare il Grande Fratello, che sta continuando a stravolgere il daytime.


ARGOMENTI: Grande Fratello - Grande Fratello VIP