Grande Fratello sondaggi 28 febbraio: chi è il meno votato dal pubblico

Pubblicato il 27 Febbraio 2024 alle 18:40

Chi tra Marco Maddaloni, Simona Tagli, Massimiliano Varrese, Federico Massaro, Paolo Masella, Alessio Falsone e Grecia Colmenares sarà il meno votato nella prossima puntata del GF? Ecco l’esito dei sondaggi.

Grande Fratello sondaggi 28 febbraio: chi è il meno votato dal pubblico

Un televoto a sette, quello che si è aperto durante la puntata di ieri sera, lunedì 26 febbraio 2024, al Grande Fratello. A contendersi il titolo di concorrente meno votato dal pubblico e, quindi, primo candidato alla prossima eliminazione, sono: Marco Maddaloni, Simona Tagli, Massimiliano Varrese, Federico Massaro, Paolo Masella, Alessio Falsone e Grecia Colmenares. Il pubblico da casa è, come sempre, chiamato ad esprimere una votazione in positivo e, quindi, a dichiarare chi sia il concorrente che si intende salvare. Chi otterrà il minor numero di voti finirà dritto al prossimo televoto eliminatorio. I sondaggi presenti sul web stanno dando dei risultati un po’ altalenanti, anche a causa del poco tempo che si ha a disposizione per poter effettuare la votazione.

Esito sondaggi GF 28 febbraio 2024: Simona Tagli sbaraglia la concorrenza

I sondaggi pubblicati sul Forum del Grande Fratello stanno dando un risultato abbastanza definito per quanto riguarda la persona preferita dal pubblico da casa. In questo televoto, infatti, ad accaparrarsi il maggior numero di voti è Simona Tagli. La donna ha sbaragliato la concorrenza ponendosi in vetta alla classifica, largamente distaccata da tutti gli altri compagni d’avventura. A quanto pare, i suoi modi di fare taglienti e schietti stanno piacendo al pubblico da casa. Non a caso, infatti, Beatrice Luzzi è stata scelta come prima finalista di questa edizione, malgrado alcune manovre social.

Per quanto riguarda le altre sei posizioni, invece, i concorrenti sono divisi da percentuali davvero bassissime. Al momento, in seconda posizione si trova Marco Maddaloni, che nella puntata di ieri del GF è stato sbugiardato da Simona, la quale ha accusato lui e Rosy Chin di parlare di nascosto sotto le coperte senza microfoni. Al terzo posto c’è, invece, Federico Massaro, seguito da Alessio Falsone, Paolo Masella, Massimiliano Varrese e, in ultima posizione, Grecia Colmenares.

Grande Fratello: diversi concorrenti rischiano la candidatura all’eliminazione

Per quanto riguarda i sondaggi pubblicati sul sito Reality House, invece, in prima posizione si trova sempre Simona Tagli, che anche in questo caso domina la classifica. Al secondo posto, però, si posiziona Federico Massaro. Da quando ha deciso di tirare fuori il carattere, infatti, il giovane sta iniziando a riscuotere molto più successo dal punto di vista dell’opinione pubblica. Massimiliano Varrese è terzo, Grecia Colmenares quarta, Marco Maddaloni quinto, Paolo Masella sesto e, infine, ultimo in classifica, Alessio Falsone. Come è possibile vedere, dunque, tutto potrebbe accadere durante la prossima puntata del GF fino alla chiusura del televoto da parte di Alfonso Signorini.


ARGOMENTI: Grande Fratello - Grande Fratello VIP