Grande Fratello sondaggi 27 novembre: ecco il possibile eliminato

Pubblicato il 26 Novembre 2023 alle 15:06

Vittorio Menozzi, Angelica Baraldi e Rosy Chin sono a rischio eliminazione nella casa del Grande Fratello. Chi di loro uscirà lunedì 27 novembre? Esito sondaggi.

Grande Fratello sondaggi 27 novembre: ecco il possibile eliminato

Nelle ultime due puntate del Grande Fratello non ci sono state eliminazioni, pertanto, in quella di lunedì 27 novembre 2023 uno tra i concorrenti in nomination dovrà abbandonare per sempre la casa di Cinecittà. I gieffini attualmente al televoto sono tre, ovvero: Rosy Chin, Vittorio Menozzi e Angelica Baraldi. Il pubblico da casa è chiamato a votare per il concorrente che si intende salvare. Colui o colei che riceverà il minor numero di voti, dovrà uscire dalla casa perdendo la possibilità di concorrere per il montepremi finale. I sondaggi presenti sul web stanno dando un risultato piuttosto univoco, anche se, come l’edizione di quest’anno del GF ci insegna, potrebbero sempre esserci colpi di scena.

Sondaggi Grande Fratello puntata 27 novembre 2023: chi rischia di uscire

Chi tra Vittorio Menozzi, Angelica Baraldi e Rosy Chin dovrà abbandonare la casa del Grande Fratello? Stando a quanto emerso dai sondaggi presenti sul Forum del GF, la persona che sta ricevendo il maggior numero di voti è, senza ombra di dubbio, Vittorio Menozzi. Il ragazzo domina la classifica riuscendo ad accaparrarsi da solo oltre il 50% di votazioni favorevoli.

A contendersi l’eliminazione, dunque, sono Angelica Baraldi e Rosy Chin. Per il momento, la cuoca risulta essere in seconda posizione, mentre all’ultimo posto c’è Angelica. La ragazza, che già in una scorsa nomination sembrava la predestinata ad uscire dalla casa, ma si salvò con un colpo di scena, pare che stavolta non abbia scampo. Se le cose si dovessero concludere in questo modo alla chiusura del televoto, infatti, sarà lei a dover andare via.

GF: Angelica penalizzata dall’ingresso di Perla Vatiero in Casa?

Per quanto riguarda i sondaggi presenti sul sito Reality House, la situazione è decisamente analoga. A cambiare, naturalmente, sono le percentuali che separano i tre concorrenti del GF in nomination. In particolar modo, infatti, qui Vittorio Menozzi è sempre primo, mentre il divario esistente tra le due donne è decisamente basso. Questo, dunque, vuol dire che fino alla chiusura del televoto, le cose potrebbero cambiare.

Ad oggi sembra che la persona che sta ricevendo il minor numero di voti, e quindi la probabile eliminata, sia proprio Angelica Baraldi. A penalizzare la ragazza, probabilmente, è stato anche l’ingresso nella casa di Perla Vatiero. Tra i telespettatori, infatti, ci sono tantissimi sostenitori del ritorno di fiamma tra la ragazza e il suo ex Mirko Brunetti, che nella prossima puntata potrebbe essere informato di una decisione di Greta. Angelica, dunque, in questa circostanza potrebbe rappresentare un intralcio del quale liberarsi. Ma le cose andranno davvero in questo modo? Non resta che attendere la puntata di lunedì prossimo per scoprirlo.


ARGOMENTI: Grande Fratello - Grande Fratello VIP