Grande Fratello, sondaggi 26 ottobre 2023: una vittoria schiacciante

Pubblicato il 25 Ottobre 2023 alle 14:22

Televoto di fuoco quello in corso in questi giorni al Grande Fratello. Chi tra Massimiliano Varrese e Beatrice Luzzi avrà la peggio?

Grande Fratello, sondaggi 26 ottobre 2023: una vittoria schiacciante

Al termine della scorsa puntata del Grande Fratello, Alfonso Signorini ha comunicato a tutti l’esito delle nomination, che ha generato uno scontro tra titani. A finire al televoto, infatti, sono stati Beatrice Luzzi e Massimiliano Varrese. Il pubblico è chiamato ad esprimersi, come sempre, in positivo, e quindi a votare per il proprio preferito. Chi si aggiudicherà più voti, però, non dovrà fare nulla. Sarà chi prenderà meno voti che si troverà in una posizione di rischio. Il concorrente meno votato dai telespettatori, infatti, finirà dritto al televoto con Valentina Modini, che è risultata la meno votata della puntata di lunedì scorso. Quest’ultimo televoto sarà a carattere eliminatorio. I sondaggi GF relativi al 26 ottobre che sono presenti sul web hanno rivelato l’esito dell’orientamento del pubblico, e il risultato è schiacciante.

Sondaggi GF 26 ottobre 2023: vittoria schiacciante per Beatrice Luzzi

Momento della verità per Massimiliano Varrese e Beatrice Luzzi. I due sono soli al televoto, poiché nella puntata del 23 ottobre del Grande Fratello sono risultati essere i più votati dai coinquilini. I due sono sempre stati molto ostili l’uno nei riguardi dell’altra, pertanto, nella puntata di giovedì prossimo, i protagonisti avranno la possibilità di capire per chi propenda il pubblico.

Malgrado Massimiliano sia riuscito a racimolare un po’ di consensi per come ha gestito tutta la faccenda sorta a seguito dell’uscita di Heidi Baci dalla casa del GF, la vittoria di Beatrice Luzzi sembra essere schiacciante. I sondaggi presenti sul «Forum del Grande Fratello», infatti, rivelano che la donna sia la più votata dal pubblico da casa, ottenendo un un numero di consensi tre volte superiore a quello del compagno d’avventura.

Grande Fratello, Massimiliano Varrese meno votato: gli inquilini se lo aspettano?

Un risultato decisamente analogo è quello riportato anche dal sito «Reality House». Anche in questa circostanza i concorrenti non sembrano avere alcun dubbio sulla persona che si intende salvare. Beatrice Luzzi è la favorita, per l’ennesima volta, mentre Massimiliano Varrese è il meno votato. Quest’ultimo, dunque, finirà al televoto contro Valentina Modini e, nella puntata di lunedì 30 ottobre rischierà addirittura di essere eliminato dalla casa.

Chissà se i concorrenti si aspettano un esito del genere. Beatrice Luzzi, durante la scorsa puntata del GF ha detto di credere che sarebbe stata lei la meno votata durante il precedente televoto. Di questa idea sono stati anche alcuni inquilini. A quanto pare, i concorrenti non hanno una percezione veritiera di quello che sta accadendo al di fuori.


ARGOMENTI: Grande Fratello - Grande Fratello VIP