Grande Fratello sondaggi 26 febbraio: Beatrice Luzzi «umilia» i rivali

Pubblicato il 25 Febbraio 2024 alle 16:04

Chi sarà il primo finalista del Grande Fratello tra Beatrice Luzzi, Massimiliano Varrese, Rosy Chin e Grecia Colmenares? Ecco l’esito dei sondaggi.

Grande Fratello sondaggi 26 febbraio: Beatrice Luzzi «umilia» i rivali

Il televoto attualmente aperto al Grande Fratello è volto a decretare il primo finalista di questa lunghissima edizione del reality show di Canale 5. In nomination ci sono quattro persone, nello specifico, quattro veterani, dato che solo loro erano nominabili, ovvero: Beatrice Luzzi, Grecia Colmenares, Rosy Chin e Massimiliano Varrese. Il pubblico da casa è chiamato a votare in positivo, quindi, la persona che otterrà il maggior numero dei voti si aggiudicherà direttamente la finale. Questo televoto ha scosso un po’ gli animi all’interno della casa, dato che la finale fa gola a tutti, ma chi avrà la meglio? I sondaggi del 26 febbraio del Grande Fratello pubblicati sul web in queste ore sono abbastanza espliciti, ma scopriamo tutte le percentuali.

Sondaggi 26 febbraio Grande Fratello: vittoria schiacciante per Beatrice Luzzi

Il nome del primo finalista di questa edizione del reality show, secondo i sondaggi pubblicati sul «Forum del Grande Fratello» è quello di Beatrice Luzzi. In effetti c’era da aspettarselo, in quanto la donna è riuscita a superare egregiamente tantissime nomination, riuscendo ad essere sempre la più salvata. Chi più di lei, dunque, merita la finale, considerando che la maggior parte dei blocchi dell’intera edizione l’hanno vista come protagonista. La donna domina la classifica superando il 70% di votazioni favorevoli. Tra gli altri tre concorrenti in nomination, invece, il divario di voti è davvero bassissimo.

Al momento, al secondo posto si trova Grecia Colmenares, la quale è riuscita a superare anche un precedente televoto lasciando spiazzati molti telespettatori che, invece, credevano che la donna sarebbe stata eliminata. Subito dopo di lei si posiziona Massimiliano Varrese, che in questi giorni si è chiesto quante probabilità ci fossero che sarebbe stato scelto come finalista (a quanto pare bassissime, se non nulle). Infine, in ultima posizione, c’è Rosy Chin. Sia lei sia Max sono finiti pochissime volte in nomination, pertanto, non possono sapere quale sia il pensiero del pubblico su di loro.

Grande Fratello: non c’è storia per Massimiliano, Rosy e Grecia

Risultato assolutamente analogo è quello emerso dai sondaggi pubblicati sul sito «Reality House». Anche in questo caso Beatrice Luzzi domina la classifica umiliando letteralmente tutti i suoi rivali al televoto. In seconda posizione c’è Grecia Colmenares, seguita da Massimiliano Varrese. Rosy Chin è sempre ultima, solo che in questa circostanza il divario con gli altri concorrenti è ancora più elevato. Senza ombra di dubbio, dunque, la prima finalista di questa edizione del Grande Fratello dovrebbe essere Beatrice Luzzi, che in queste ore ha smascherato gli autori. Difficile credere che possa esserci qualche colpo di scena fino alla chiusura del televoto, considerando il plebiscito che ha avuto la donna.


ARGOMENTI: Grande Fratello - Grande Fratello VIP