Grande Fratello, sondaggi 25 settembre 2023: chi sarà eliminato?

Pubblicato il 24 Settembre 2023 alle 15:10

Grecia Colmenares, Vittorio Menozzi, Arnold Cardaropoli, Claudio Roma e Giselda Torresan sono i concorrenti del Grande Fratello a rischio eliminazione. Ecco che dicono i sondaggi.

Grande Fratello, sondaggi 25 settembre 2023: chi sarà eliminato?

Lunedì 25 settembre 2023 andrà in onda la quinta puntata del Grande Fratello. Si tratta di un appuntamento molto importante poiché, dopo due settimane, ci sarà il primo eliminato ufficiale di questa edizione. Al televoto erano già candidati Grecia Colmenares e Arnold Cardaropoli, i quali sono usciti sconfitti dai televoti precedenti a cui hanno partecipato. Nella puntata di giovedì scorso, poi, a loro si sono aggiunti altri tre concorrenti, ovvero: Vittorio Menozzi, Claudio Roma e Giselda Torresan.

Il pubblico da casa, come di consueto, ormai, è chiamato ad esprimersi in positivo e, quindi, a votare per il concorrente che si intende salvare. La persona che riceverà meno voti sarà la prima ad essere eliminata dalla casa più spiata d’Italia. Sul web sono presenti i sondaggi, i quali sembrano dare, per il momento, un risultato piuttosto univoco.

Sondaggi Grande Fratello 25 settembre 2023: ecco il possibile eliminato

Chi tra Grecia Colmenares, Vittorio Menozzi, Arnold Cardaropoli, Claudio Roma e Giselda Torresan dovrà abbandonare per sempre la casa del Grande Fratello nella puntata del 25 settembre? I sondaggi presenti sul «forum del Grande Fratello» rivelano che la persona che sta riscuotendo meno successo tra i telespettatori sia Claudio Roma. A quanto pare, alcune uscite del ragazzo non hanno molto entusiasmato il pubblico.

In penultima posizione, poi, c’è Arnold Cardaropoli, che era stato il meno votato la scorsa volta. Al terzo posto, poi, c’è Giselda Torresan. La persona più salvata dal pubblico da casa, invece, risulta essere Grecia Colmenares, seguita da Vittorio Menozzi. I primi tre in classifica sono distanziati l’uno dall’altro solo da una manciata di voti. In merito all’ultimo, invece, i votanti sembrano piuttosto essere d’accordo.

GF Sondaggi: Claudio Roma primo eliminato?

Un risultato analogo è quello emerso dai sondaggi presenti sul sito «Reality House». Anche in questo caso la persona più votata dai telespettatori è Grecia Colmenares. A quanto pare, in questo periodo la donna è riuscita a far ricredere i telespettatori che, solo due televoti fa, avevano votato per candidarla all’eliminazione. In seconda posizione si trova sempre Vittorio Menozzi che all’ultimo momento ha recuperato un po’ di consensi superando di poco la terza classificata.

In tale posizione c’è Giselda Torresan. Gli ultimi due, infine, sono i medesimi. Arnold in penultima posizione e Claudio in ultima. Se non dovessero esserci variazioni dell’ultimo minuto o colpi di scena imprevisti, dunque, il primo eliminato del Grande Fratello, dovrebbe essere Claudio Roma.


ARGOMENTI: Grande Fratello - Grande Fratello VIP