Grande Fratello sondaggi 25 marzo 2024: chi sarà l’ultimo finalista?

Pubblicato il 24 Marzo 2024 alle 15:47

Chi tra Sergio D’Ottavi, Greta Rossetti e Letizia Petris sarà l’ultimo finalista di questa edizione del Grande Fratello? Ecco che dicono i sondaggi.

Grande Fratello sondaggi 25 marzo 2024: chi sarà l’ultimo finalista?

L’esperienza del Grande Fratello sta per volgere al termine. Lunedì 25 marzo andrà in onda la finale di questa lunga avventura, cominciata lo scorso 11 settembre. I concorrenti ancora in gara, dunque, concorrono per riuscire ad aggiudicarsi la vittoria e il montepremi finale. Alcuni protagonisti sono tranquilli e sereni, in quanto sanno già di essere in finale, ovvero: Beatrice Luzzi, Rosy Chin, Massimiliano Varrese, Simona Tagli e Perla Vatiero. Per contro, però, ce ne sono altri che sono ancora con il fiato sospeso. Tra di essi ci sono i tre candidati al televoto, ovvero, Letizia Petris, Sergio D’Ottavi e Greta Rossetti. Il pubblico da casa è chiamato a votare in positivo, ovvero, per chi si intende mandare in finale. Il concorrente o la concorrente che riceverà il maggior numero di voti, dunque, sarà l’ultimo finalista di questa edizione, mentre gli altri due saranno eliminati. I sondaggi sono abbastanza univoci in questa circostanza.

Sondaggi GF 25 marzo 2024: ecco il possibile ultimo finalista

I sondaggi presenti sul «Forum del Grande Fratello» rivelano che il concorrente che sta ricevendo il maggior numero di voti dal pubblico da casa e, di conseguenza, il possibile ultimo finalista di questa edizione del GF è Sergio D’Ottavi. Il ragazzo sta riuscendo ad ottenere tantissimi voti favorevoli, pertanto, potrebbe essere proprio lui ad aggiudicarsi questo titolo. In seconda posizione, invece, almeno per il momento, si trova Letizia Petris, la quale sta vivendo con un pò di amaro in bocca questi ultimi giorni di permanenza all’interno della casa per l’uscita del suo fidanzato Paolo Masella, avvenuta durante la puntata di lunedì scorso del reality show. Infine, la persona che sta ricevendo il minor numero di voti è Greta Rossetti. La cosa è piuttosto bizzarra considerando che, durante la puntata di giovedì scorso, la ragazza è riuscita a battere Giuseppe Garibaldi al televoto flash determinando la sua eliminazione, la quale ha generato un bel po’ di scompiglio, sia dentro sia fuori la casa.

Grande Fratello: Sergio finalista, mentre Greta e Letizia a casa?

Passando ai sondaggi pubblicati sul sito «Reality House», poi, la situazione è assolutamente la medesima. Anche in questa circostanza la persona più votata dal pubblico da casa è Sergio D’Ottavi. Al secondo posto c’è sempre Letizia Petris, mentre Greta Rossetti si sta guadagnando pochissimi voti favorevoli. Questo, dunque, sta a significare che, quasi certamente, il sesto ed ultimo finalista di questa edizione del Grande Fratello sarà proprio Sergio, mentre Letizia e Greta le eliminate. Nel corso della puntata di lunedì 25 marzo, poi, sarà avviato un meccanismo che porterà i concorrenti a sfidarsi tra di loro, fino ad arrivare al duello finale, che vedrà trionfare solo una persona. Chi vincerà questa edizione del GF?


ARGOMENTI: Grande Fratello - Grande Fratello VIP