Grande Fratello, sondaggi 23 ottobre 2023: concorrente domina la classifica

Pubblicato il 22 Ottobre 2023 alle 16:20

Beatrice Luzzi, Valentina Modini, Rosy Chin, Vittorio Menozzi, Grecia Colmenares e Giselda Torresan sono in nomination. Chi di loro sarà il preferito?

Grande Fratello, sondaggi 23 ottobre 2023: concorrente domina la classifica

In questi giorni è attivo un nuovo televoto al Grande Fratello 2023. Giovedì scorso, Alfonso Signorini ha annunciato ai concorrenti del reality show e al pubblico da casa chi fossero i protagonisti in nomination. Ebbene, al televoto ci sono finite sei persone, ovvero: Beatrice Luzzi, Valentina Modini, Rosy Chin, Vittorio Menozzi, Grecia Colmenares e Giselda Torresan.

Come sta accadendo ultimamente, la puntata del lunedì non è più eliminatoria, ma finalizzata a scoprire chi sia la persona preferita dal pubblico da casa. Colui o colei che otterrà più voti dai telespettatori riceverà l’immunità e avrà anche un importante compito che riguarda il futuro dei compagni d’avventura. I sondaggi presenti sul web hanno svelato in anteprima quello che potrebbe accadere.

Sondaggi GF 23 ottobre 2023: Beatrice Luzzi continua a dominare la classifica

Sul «Forum del Grande Fratello» sono aperti i sondaggi per decretare il preferito tra i concorrenti in nomination. Anche in questa circostanza il pubblico sembra non avere dubbi per quanto riguarda la prima persona in classifica. Nello specifico, infatti, al primo posto, largamente distaccata da tutti gli altri, c’è Beatrice Luzzi. Dopo di lei, in seconda posizione, c’è Vittorio Menozzi.

Con votazioni favorevoli decisamente più basse, poi, ci sono gli altri quattro concorrenti in nomination. In particolar modo, vediamo che Grecia Colmenares è al terzo posto, seguita da Giselda Torresan. Le ultime due, invece, che si stanno contendendo il posto di ultime in classifica, sono Rosy Chin, in penultima posizione, e Valentina Modini ultima. Le due donne, però, non rischiano granché, in quanto nessuno uscirà durante la puntata del 23 ottobre del GF.

Grande Fratello 2023: Rosy e Valentina non convincono il pubblico

Passando ai sondaggi presenti sul sito «Reality House», invece, la situazione è la medesima per quanto riguarda la prima in classifica, Beatrice Luzzi si conferma la preferita. La donna di recente si è resa protagonista di uno scivolone che, tuttavia, non è stato punito dagli autori del programma. Anche Vittorio Menozzi mantiene il suo secondo posto. A cambiare, però, sono parte delle altre posizioni. Giselda, ad esempio, è terza, mentre Grecia è al quarto posto.

Valentina è penultima, mentre Rosy Chin è la meno votata dal pubblico da casa. A quanto pare, dunque, non sembrano esserci molti dubbi sull’esito di questo televoto, che sarà comunicato da Alfonso Signorini durante la prossima puntata del GF. Beatrice Luzzi sarà la preferita, e avrà in mano le sorti di un suo coinquilino. Chi deciderà di sacrificare al prossimo televoto, mettendo quella persona a rischio eliminazione? Staremo a vedere.


ARGOMENTI: Grande Fratello - Grande Fratello VIP