Grande Fratello sondaggi 23 gennaio: ci sarà un colpo di scena?

Pubblicato il 22 Gennaio 2024 alle 14:45

Chi tra Beatrice Luzzi, Sergio D’Ottavi e Federico Massaro sarà il meno votato dal pubblico del Grande Fratello nella puntata del 23 gennaio? Ecco l’esito dei sondaggi.

Grande Fratello sondaggi 23 gennaio: ci sarà un colpo di scena?

Questa settimana, in via del tutto eccezionale, il Grande Fratello non andrà in onda lunedì 22, bensì, martedì 23 gennaio. Nel corso della puntata in questione scopriremo chi tra Beatrice Luzzi, Sergio D’Ottavi e Federico Massaro sarà il concorrente meno preferito dal pubblico da casa. Per questo televoto non è prevista nessuna eliminazione. La persona che si aggiudicherà il minor numero di voti, infatti, finirà in nomination insieme a Stefano Miele, e agli altri nominati della puntata, per scoprire chi dovrà abbandonare definitivamente la casa lunedì 29 gennaio. I sondaggi presenti sul web stanno dando dei risultati alquanto inaspettati, e anche ambivalenti.

Sondaggi Grande Fratello 23 gennaio: faccia a faccia di fuoco

Stando a quanto emerso dai sondaggi pubblicati sul «Forum del Grande Fratello», il concorrente che si sta aggiudicando il quantitativo maggiore di voti favorevoli è Beatrice Luzzi. La donna continua ad essere la preferita di tante persone, tuttavia, il numero di voti favorevoli non è netto, come accaduto invece in altri televoti passati. In merito alla seconda e alla terza posizione, invece, c’è un faccia a faccia alquanto spietato tra Federico Massaro e Sergio D’Ottavi che, al momento, occupano rispettivamente la penultima e l’ultima posizione.

La differenza di voti che separa i due concorrenti del Grande Fratello, però, è davvero bassissima. Federico, infatti, è riuscito a guadagnare un bel po’ di consensi rispetto ad un po’ di tempo fa, dove erano in pochissimi a votare per la sua salvezza. Per contro, Sergio sta calando, al punto da rischiare addirittura di essere il meno favorito e, di conseguenza, di finire al prossimo televoto, che sarà eliminatorio.

Grande Fratello, Beatrice Luzzi sta perdendo consensi?

In merito ai sondaggi presenti sul sito «Reality House», invece, la situazione è un po’ diversa. Anche in questo caso Beatrice Luzzi è prima in classifica, tuttavia, la differenza di voti che la separa dal secondo è piuttosto irrisoria. Questa è la prima volta che l’attrice perde consensi. Nei televoti precedenti, infatti, si è sempre trovata ad essere largamente distaccata da tutti i suoi coinquilini in sfida. Forse i comportamenti che sta assumendo in casa stanno infastidendo parte del pubblico?

Ad ogni modo, per quanto riguarda la seconda posizione, in questo caso è occupata da Sergio D’Ottavi. Questo, dunque, vuol dire che il concorrente meno votato sia Federico Massaro. Il ragazzo e Sergio rischiano entrambi di aggiudicarsi il titolo di meno favorito dal pubblico da casa. Per tale ragione, fino alla chiusura del televoto di martedì sera, tutto potrebbe ancora cambiare. Non resta che attendere la messa in onda della puntata per avere il quadro definitivo della situazione.


ARGOMENTI: Grande Fratello - Grande Fratello VIP