Grande Fratello sondaggi 23 dicembre 2023: tutto può succedere

Pubblicato il 22 Dicembre 2023 alle 14:50

Chi tra Federico Massaro, Marco Maddaloni e Greta Rossetti sarà il meno votato dal pubblico del Grande Fratello? Ecco l’esito dei sondaggi.

Grande Fratello sondaggi 23 dicembre 2023: tutto può succedere

Sabato 23 dicembre 2023 andrà in onda una nuova puntata del Grande Fratello. Si tratta dell’ultimo appuntamento con il reality show prima del Natale, pertanto, gli autori hanno deciso che non sarà prevista nessuna eliminazione. In nomination ci sono tre persone, ovvero: Federico Massaro, Marco Maddaloni e Greta Rossetti. Il concorrente che riuscirà a racimolare il minor numero di votazioni favorevoli sarà il primo candidato alla prossima eliminazione. Sul web sono presenti i sondaggi volti a comprendere quale sia l’orientamento del pubblico e, in questa circostanza, contrariamente a come accaduto nelle ultime volte, i telespettatori sembrano essere davvero indecisi su chi salvare e chi, invece, sacrificare. Una leggera preferenza, però, sembra esserci.

Sondaggi GF sabato 23 dicembre: ecco il meno votato dal pubblico

Un concorrente tra Federico Massaro, Marco Maddaloni e Greta Rossetti rischia di essere candidato alla prossima eliminazione, che si terrà al GF molto probabilmente nella puntata del 30 dicembre. I sondaggi presenti sul «Forum del Grande Fratello» rivelano che la persona più salvata dal pubblico da casa sia Marco Maddaloni. L’atleta, però, è distaccato dalla persona che si trova al secondo posto solo da una piccola manciata di voti.

In questa posizione, dunque, si trova Greta Rossetti. Di conseguenza, colui che sta ricevendo meno votazioni favorevoli è Federico Massaro, il quale è ultimo. Il ragazzo ha mostrato un certo interesse per Anita Olivieri, che ultimamente non sta riscuotendo grandi consensi al di fuori della casa più spiata d’Italia, soprattutto a causa del presunto flirt con un autore della trasmissione. Proprio questo legame tra i due, dunque, potrebbe penalizzare il concorrente al televoto.

Scarse differenze tra i tre concorrenti al televoto: tutto potrebbe cambiare

Per quanto riguarda l’esito dei sondaggi presenti sul sito «Reality House», invece, la situazione è leggermente differente. In questa circostanza, infatti, a ricevere i maggiori consensi è Greta Rossetti, la quale si trova in prima posizione. Poco dopo di lei, poi, si trova Marco Maddaloni, il quale potrebbe essere così forte proprio per il legame che sembra aver instaurato con Beatrice Luzzi, la quale è temporaneamente fuori dalla casa.

Ultimo in classifica, anche in questa circostanza, è Federico Massaro. Se le cose dovessero concludersi in questo modo nel momento in cui Alfonso Signorini chiuderà questo televoto, ad essere candidato alla prossima eliminazione dovrebbe essere proprio il ragazzo. È bene, però, precisare che la differenza di voti tra tutti e tre i concorrenti a rischio sia davvero bassissima, pertanto, tutto potrebbe cambiare da un momento all’altro.


ARGOMENTI: Grande Fratello - Grande Fratello VIP