Grande Fratello, sondaggi 21 settembre 2023: chi perde al televoto

Pubblicato il 20 Settembre 2023 alle 15:15

Beatrice Luzzi, Lorenzo Remotti, Vittorio Menozzi e Arnold Cardaropoli sono i concorrenti in nomination al Grande Fratello. Chi sarà il meno votato e, quindi, a rischio eliminazione?

Grande Fratello, sondaggi 21 settembre 2023: chi perde al televoto

Giovedì 21 settembre 2023 andrà in onda una nuova puntata del Grande Fratello in cui scopriremo chi tra Beatrice Luzzi, Lorenzo Remotti, Vittorio Menozzi e Arnold Cardaropoli sarà il meno votato dal pubblico da casa. Il televoto è in positivo: i telespettatori devono votare il nome della persona che intende salvare. Chi otterrà meno voti sarà candidato alla prima eliminazione dal GF, che avverrà lunedì 25 settembre 2023, insieme a Grecia Colmenares. Sul web sono presenti i sondaggi volti a scoprire in anteprima il concorrente meno votato. Ecco di chi si tratta.

Sondaggi Grande Fratello 21 settembre 2023: ecco il meno votato dal pubblico

I sondaggi pubblicati sul «Forum del Grande Fratello» rivelano che la persona salvata dal pubblico da casa, e quindi la preferita, sia Beatrice Luzzi. A quanto pare, i modi di fare un po’ bruschi e piuttosto diretti dell’attrice stanno piacendo al pubblico da casa. Almeno lei riesce a creare qualche dinamica e ad animare un po’ la situazione in casa. Subito dopo si posiziona Vittorio Menozzi.

In terza posizione, poi, c’è Lorenzo Remotti. Anche lui cerca di donare un po’ di spirito in casa facendo delle battute e degli interventi ironici, ma a quanto pare non sta sortendo gli effetti sperati nel pubblico da casa. Infine, in ultima posizione, almeno secondo questo sondaggio, c’è Arnold Cardaropoli, che quindi potrebbe essere il candidato all’eliminazione.

Sondaggi GF 21 settembre 2023: Lorenzo e Arnold a rischio eliminazione insieme a Grecia Colmenares

Per quanto riguarda i sondaggi presenti sul sito «Reality House», invece, la situazione è analoga per i primi due in classifica. Anche in questo caso, i preferiti del pubblico del Grande Fratello sono Beatrice Luzzi in prima posizione e Vittorio Menozzi in seconda. In terza posizione, invece, c’è Arnold Cardaropoli, mentre ultimo risulta essere Lorenzo Remotti.

La differenza di voti tra gli ultimi due in classifica, però, è molto bassa, pertanto, tutto potrebbe cambiare nel corso delle prossime ore. Ad ogni modo, la cosa certa sembra essere che uno tra Lorenzo e Arnold sarà il prossimo candidato all’eliminazione con Grecia Colmenares. Per scoprire come andrà a finire bisognerà attendere la diretta del 21 settembre del GF, in cui è probabile che si accennerà anche al caso di presunta bestemmia che sta animando il web.


ARGOMENTI: Grande Fratello - Grande Fratello VIP