Grande Fratello sondaggi 21 marzo 2024: chi esce alla semifinale?

Pubblicato il 20 Marzo 2024 alle 17:12

Chi tra Simona Tagli, Alessio Falsone e Federico Massaro dovrà abbandonare la casa del Grande Fratello giovedì 21 marzo? Ecco l’esito dei sondaggi.

Grande Fratello sondaggi 21 marzo 2024: chi esce alla semifinale?

Tre concorrenti al televoto al Grande Fratello nella puntata di giovedì 21 marzo 2024. Uno di loro dovrà abbandonare definitivamente la casa più spiata d’Italia, rinunciando alla possibilità di arrivare alla finale di lunedì 25 marzo. In nomination ci sono Simona Tagli, Alessio Falsone e Federico Massaro. Come sempre, ormai, il pubblico sa che deve votare in positivo e, quindi, per la persona che si ha intenzione di salvare. Il concorrente o la concorrente che riceverà meno voti, quindi, dovrà uscire seduta stante dalla casa del GF. C’è da dire, però, che quasi certamente, nella prossima puntata del reality show ci sarà anche qualche altra eliminazione a sorpresa, proprio come accaduto lunedì scorso. Gli unici che non rischiano nulla, in quanto sono già in finale, sono: Beatrice Luzzi, Rosy Chin e Massimiliano Varrese. Ad ogni modo, sul web sono presenti i sondaggi volti a capire quale sia l’orientamento del pubblico in merito al televoto attualmente in corso. I telespettatori sembrano non avere alcun dubbio.

Sondaggi GF 21 marzo 2024: il pubblico non ha dubbi su chi è il preferito

I sondaggi presenti sul «Forum del Grande Fratello» rivelano che la concorrente che sta ricevendo il maggior numero di voti dal pubblico da casa è, ancora una volta, Simona Tagli. La donna continua a riscuotere un grande successo tra il pubblico da casa, anche se in questo televoto non le è risultato molto difficile, considerando le persone con cui si sfida. Alessio Falsone e Federico Massaro, infatti, non stanno riscuotendo molto successo da parte dei telespettatori, specie a seguito di alcune liti molto accese che ci sono state tra loro in questi giorni. Falsone si è beccato anche un rimprovero in diretta per il suo comportamento, reputato decisamente troppo aggressivo e fuori luogo. Buona parte del pubblico avrebbe preferito che il concorrente venisse squalificato, ma questo non è accaduto. Proprio per tale ragione, a questo televoto, il giovane si sta aggiudicando davvero pochissimi voti. In seconda posizione, infatti, si trova Federico, mentre ultimo, è Alessio.

In tre giorni fatti fuori dal Grande Fratello sia Anita sia Alessio?

Per quanto riguarda i sondaggi pubblicati sul sito «Reality House», la situazione è assolutamente la medesima. In prima posizione si trova sempre Simona Tagli, largamente distaccata da tutti gli altri. In seconda posizione c’è sempre Federico Massaro, mentre l’ultimo è Alessio Falsone. A quanto pare, dunque, anche se il GF ha graziato Alessio non squalificandolo lunedì scorso, ci sta pensando il pubblico a fare giustizia, ma non solo. Nel giro di due puntate il pubblico dovrebbe essere riuscito a «sbarazzarsi» della coppia formata da Alessio e Anita Olivieri, che non ha mai entusiasmato particolarmente.


ARGOMENTI: Grande Fratello - Grande Fratello VIP