Grande Fratello sondaggi 21 febbraio: chi rischia l’eliminazione

Pubblicato il 20 Febbraio 2024 alle 19:50

Chi tra Beatrice Luzzi, Marco Maddaloni, Sergio D’Ottavi, Stefano Miele e Federico Massaro sarà eliminato dal GF mercoledì 21 febbraio? Ecco che dicono i sondaggi.

Grande Fratello sondaggi 21 febbraio: chi rischia l’eliminazione

Mercoledì 21 febbraio andrà in onda una nuova puntata del Grande Fratello, durante la quale apprenderemo il nome del nuovo concorrente che dovrà abbandonare la casa più spiata d’Italia. Il televoto, in questa circostanza, vede sfidarsi cinque persone, ovvero: Stefano Miele, Sergio D’Ottavi, che sono risultati i meno preferiti durante le due precedenti puntate del reality show, a questi nella puntata GF di ieri si sono aggiunti anche Beatrice Luzzi, Marco Maddaloni e Federico Massaro. Il pubblico è chiamato a votare per la persona che si intende salvare. Proprio per tale ragione, la persona che otterrà il minor numero di voti dovrà lasciare la casa. I sondaggi stanno dando dei risultati un po’ altalenanti, che lasciano trapelare una certa indecisione da parte dei telespettatori.

Sondaggi Grande Fratello: il possibile eliminato del 21 febbraio

Il pubblico ha poco tempo a disposizione per votare la persona che si intende salvare al Grande Fratello, proprio per tale motivo, fino alla chiusura del televoto, tutti i minuti potrebbero essere buoni per ribaltare la situazione. Ad ogni modo, stando a quanto emerso dai sondaggi pubblicati sul «Forum del Grande Fratello», la persona più salvata è indiscutibilmente Beatrice Luzzi. La donna, al momento, domina la classifica, ottenendo quasi il 50% di votazioni favorevoli. Tra gli altri quattro concorrenti, invece, la differenza di percentuali è davvero bassa.

Al secondo posto si trova Federico Massaro, il quale ha avuto un crollo dopo la puntata di ieri, seguito da Marco Maddaloni. In quarta posizione c’è Stefano Miele. L’ultimo in classifica, almeno per adesso, risulta essere Sergio D’Ottavi. Quest’ultimo sembrava essere riuscito ad aggraziarsi il pubblico, tuttavia, da quando si è avvicinato a Greta Rossetti, le cose hanno preso una piega differente, al punto da spingere i telespettatori a non salvarlo più. Coincidenza, o forse c’entra davvero il legame con la giovane?

Grande Fratello: Sergio e Marco a rischio, ma tutto potrebbe succedere

Per quanto riguarda i sondaggi pubblicati sul sito «Reality House», invece, il risultato è leggermente differente. In prima posizione c’è, ovviamente, Beatrice Luzzi, che continua a mantenere salda la sua corona. Al secondo posto si trova Sergio D’Ottavi, mentre la terza posizione è occupata da Federico Massaro. Stefano Miele, dal canto suo, si trova in quarta posizione, mentre il concorrente meno votato dal pubblico da casa risulta essere Marco Maddaloni. Come è possibile vedere, dunque, le persone a rischio sono Marco e Sergio, ma tutto potrebbe accadere da qui alla chiusura del televoto da parte di Alfonso Signorini durante la diretta del GF del 21 febbraio.


ARGOMENTI: Grande Fratello - Grande Fratello VIP