Grande Fratello sondaggi 20 novembre 2023: risultati altalenanti

Pubblicato il 19 Novembre 2023 alle 15:21

Chi tra Ciro Petrone, Giuseppe Garibaldi, Grecia Colmenares, Letizia Petris, Rosy Chin e Paolo Masella saranno i preferiti del pubblico del Grande Fratello? Ecco che dicono i sondaggi.

Grande Fratello sondaggi 20 novembre 2023: risultati altalenanti

Lunedì 20 novembre 2023 andrà in onda una nuova puntata del Grande Fratello. Nella messa in onda di giovedì scorso sono finiti al televoto sei concorrenti, ovvero, Ciro Petrone, Giuseppe Garibaldi, Grecia Colmenares, Letizia Petris, Rosy Chin e Paolo Masella. Nessuno di loro, però, rischia l’eliminazione. Anche in questa circostanza, come accaduto per i sondaggi della scorsa volta, il pubblico da casa è chiamato a votare il proprio preferito e, i due concorrenti più votati, diventeranno immuni. Nella scorsa puntata si sono aggiudicate questo titolo due donne, ovvero, Beatrice Luzzi e Anita Olivieri. Chi avrà la meglio in questa circostanza, invece? I sondaggi sono piuttosto altalenanti, in quanto i concorrenti stanno cambiando posizione continuamente.

Sondaggi Grande Fratello 20 novembre 2023: Greta Colmenares vince su tutti

Al Grande Fratello ci sono sei concorrenti in nomination. Sul web sono presenti i sondaggi volti a capire in anteprima quale sia l’orientamento del pubblico da casa. Stando a quanto si evince dai sondaggi pubblicati sul «Forum del Grande Fratello», la persona che sta ricevendo il maggior numero di voti è, senza ombra di dubbio, Grecia Colmenares. La donna, infatti, è prima in classifica, largamente distaccata dal resto dei compagni d’avventura che sono al televoto con lei. Tra tutte le altre posizioni, invece, c’è una divergenza di voti davvero bassissima. Al momento, in seconda posizione si trova Ciro Petrone, seguito subito da Rosy Chin, Giuseppe Garibaldi, Letizia Petris e, infine, Paolo Masella. Soprattutto quest’ultimo sta ricevendo una percentuale di votazioni favorevoli davvero esigua.

GF 2023: pubblico indeciso, le posizioni dei concorrenti cambiano di continuo

Per quanto riguarda i sondaggi presenti sul sito «Reality House», invece, la situazione è un bel po’ diversa. La prima persona in classifica è addirittura Ciro Petrone. Grecia Colmenares, invece, occupa il secondo posto, divisa dal primo solo per pochi voti. Qui, però, al terzo posto, si posiziona Letizia Petris. A seguire, poi, ci sono Rosy Chin, Giuseppe Garibaldi e Paolo Masella, separati da una manciata di voti. Le posizioni, però, cambiano di minuto in minuto, rendendo la situazione incerta. Solo per quanto riguarda l’ultimo in classifica non sembrano esserci variazioni.

A questo punto, dunque, appare chiaro che la prima persona immune sarà, senza ombra di dubbio, Grecia Colmenares. Per quanto riguarda il secondo nome, invece, tutto potrebbe cambiare fino alla chiusura del televoto da parte di Alfonso Signorini nella puntata del GF del 20 novembre. Per come stanno ora le cose, sembra che questo posto spetterà a Ciro Petrone, che in un sondaggio è addirittura primo. Il pubblico, dunque, pare non sia disposto ad assecondare la sua richiesta di uscire dalla casa.


ARGOMENTI: Grande Fratello - Grande Fratello VIP