Grande Fratello, sondaggi 2 ottobre 2023: chi rischia l’eliminazione

Pubblicato il 1 Ottobre 2023 alle 15:20

Uno tra Grecia Colmenares, Giselda Torresan, Valentina Modini e Marco Fortunati dovrà abbandonare la casa del Grande Fratello lunedì 2 ottobre. Ecco cosa dicono i sondaggi.

Grande Fratello, sondaggi 2 ottobre 2023: chi rischia l’eliminazione

Lunedì 2 ottobre, a partire dalle 21:45 circa, ci sarà una nuova puntata del Grande Fratello 2023 in diretta su Canale 5. In tale occasione, Alfonso Signorini comunicherà ai telespettatori anche l’esito del televoto attualmente in corso. In nomination ci sono Grecia Colmenares, Giselda Torresan, Valentina Modini e Marco Fortunati. Il pubblico da casa deve votare per la persona che intende salvare. Il concorrente che riceverà meno voti favorevoli, dovrà abbandonare per sempre la casa del GF. Online sono presenti i sondaggi, volti a comprendere in anticipo quale sia l’orientamento del pubblico da casa. Ebbene, in questa circostanza, pare che i telespettatori non abbiano dubbi.

Sondaggi GF lunedì 2 ottobre 2023: ecco il meno preferito del pubblico

I sondaggi presenti sul «Forum del Grande Fratello» rivelano che la persona più votata dal pubblico da casa, e quindi la preferita, sia Grecia Colmenares. L’attrice di telenovelas sta ricevendo tantissimi consensi da parte dei telespettatori del reality show. Questo vuol dire che in molti credono alla sua spontaneità. Al secondo posto, poi, c’è Valentina Modini. Anche quest’ultima, con i suoi atteggiamenti pacati, da ragazza della porta accanto, sta riscuotendo molto successo tra i telespettatori.

A perdere consensi, poi, è Giselda Torresan. L’operaia, infatti, si trova solamente in terza posizione, distaccata dalle prime due in classifica da un bel po’ di punti. Ultimo, infine, è Marco Fortunati. Il ragazzo è riuscito a racimolare solamente una piccola manciata di consensi, pertanto, dovrebbe essere lui il secondo eliminato del Grande Fratello.

Sondaggi Grande Fratello: Giselda perde consensi, Marco a rischio

Esito analogo al precedente è quello emerso dai sondaggi presenti sul sito «Reality House». In tale occasione, infatti, vediamo che la classifica è identica, a cambiare, naturalmente, sono le percentuali delle votazioni. Qui, infatti, Grecia Colmenares è sempre in testa, ma è parecchio distaccata da tutti gli altri concorrenti in nomination. Tra Valentina e Giselda, invece, ci sono solo pochi voti di differenza, mentre Marco Fortunati è ultimo, largamente distaccato dal resto dei protagonisti.

Se le cose non dovessero mutare fino alla chiusura del televoto, che avverrà nella puntata del Grande Fratello di lunedì 2 ottobre, Marco dovrebbe essere il secondo eliminato del programma, dopo Claudio Roma. A quanto pare, dunque, il giovane non è riuscito ad esprimersi appieno come forse avrebbe voluto, per arrivare a conquistare il cuore dei telespettatori. Il prezzo da pagare, dunque, dovrebbe essere la sua eliminazione.


ARGOMENTI: Grande Fratello - Grande Fratello VIP