Grande Fratello, sondaggi 2 novembre 2023: chi è il meno votato

Pubblicato il 1 Novembre 2023 alle 14:03

Chi tra Alex Schwazer, Beatrice Luzzi, Giselda Torresan e Fiordaliso sarà il meno votato dal pubblico da casa e rischierà l’eliminazione?

Grande Fratello, sondaggi 2 novembre 2023: chi è il meno votato

Giovedì 2 novembre 2023 ci sarà un nuovo appuntamento con il Grande Fratello. In tale occasione sarà svelato anche l’esito del televoto attualmente in atto, che vede sfidarsi Alex Schwazer, Beatrice Luzzi, Giselda Torresan e Fiordaliso. I telespettatori sono chiamati ad esprimere la loro preferenza in positivo, come sempre, votando per la persona che si intende salvare. Colui o colei che otterrà il minor numero di votazioni favorevoli sarà il primo candidato, o la prima candidata, alla prossima eliminazione. I sondaggi presenti sul web sembrano dare un esito piuttosto univoco, almeno per quanto riguarda la persona meno votata e quella preferita.

Sondaggi Grande Fratello 2 novembre 2023: ecco il meno votato dal pubblico da casa

Quattro concorrenti in nomination al Grande Fratello, e uno di loro sarà candidato alla prossima eliminazione che, salvo variazioni dell’ultimo momento come accaduto in precedenza, dovrebbe tenersi nella puntata di lunedì 6 novembre. I sondaggi che sono stati pubblicati sul Forum del Grande Fratello rivelano che la persona più votata dai telespettatori da casa sia sempre Beatrice Luzzi. La donna è riuscita ad ottenere un vero plebiscito, superando il 60% di votazioni favorevoli. La restante percentuale di voti, dunque, è stata ripartita tra gli altri tre concorrenti a rischio. Al secondo posto, per il momento, c’è Fiordaliso, seguita da Giselda Torresan. Tra le due donne, però, c’è un divario piuttosto basso di voti. In ultima posizione, invece, si posiziona Alex Schwazer, il quale ha racimolato pochissimi voti a favore.

GF, Alex Schwazer rischia grosso per essersi messo contro Beatrice Luzzi

In merito ai sondaggi proposti dal sito Reality House, la situazione è analoga per quanto riguarda la prima posizione. Anche qui Beatrice Luzzi ha avuto un vero e proprio plebiscito di consensi. A seguire, poi, in seconda posizione c’è Giselda Torresan e poi Fiordaliso. Ultimo in classifica, anche un bel po’ distaccato dalle compagne d’avventura, c’è Alex Schwazer. Se le cose dovessero restare immutate fino alla chiusura del televoto da parte di Alfonso Signorini nella puntata GF del 2 novembre 2023, dunque, l’atleta dovrebbe essere il primo candidato alla prossima eliminazione. A quanto pare, essersi messo contro Beatrice Luzzi, non riuscendo neppure ad ottenere le prove, come è emerso nella scorsa puntata del GF, non è stata una mossa saggia per il protagonista. Quest’ultimo, infatti, rischia di uscire definitivamente dalla casa più spirata d’Italia tra non molto tempo.


ARGOMENTI: Grande Fratello - Grande Fratello VIP