Grande Fratello sondaggi 2 dicembre 2023: i preferiti della nomination

Pubblicato il 1 Dicembre 2023 alle 15:20

Chi tra Vittorio Menozzi, Alex Schwazer, Anita Olivieri, Beatrice Luzzi, Fiordaliso, Giuseppe Garibaldi, Massimiliano Varrese, Paolo Masella e Rosy Chin saranno i preferiti al Grande Fratello?

Grande Fratello sondaggi 2 dicembre 2023: i preferiti della nomination

Sabato 2 dicembre 2023 andrà in onda la seconda puntata settimanale del Grande Fratello. In tale occasione, oltre ad assistere al tanto agognato ingresso di nuovi concorrenti, tra cui quello di Greta Rossetti, si saprà anche l’esito del televoto. Lunedì scorso sono finite in nomination ben nove persone, ovvero: Vittorio Menozzi, Alex Schwazer, Anita Olivieri, Beatrice Luzzi, Fiordaliso, Giuseppe Garibaldi, Massimiliano Varrese, Paolo Masella e Rosy Chin. Il pubblico da casa è chiamato a votare in positivo. Questo, dunque, vuol dire che si vota per la persona che si intende salvare. I due concorrenti che otterranno la percentuale maggiore di votazioni favorevoli diventeranno immuni fino alla prossima eliminazione. Stando ai sondaggi presenti sul web, la situazione sembra essere piuttosto univoca per quanto riguarda le prime due posizioni.

Sondaggi GF 2 dicembre 2023: ecco i preferiti del pubblico da casa

I sondaggi presenti sul «Forum del Grande Fratello» rivelano che la persona più votata dal pubblico da casa è, ancora una volta, Beatrice Luzzi. La donna è in testa con una percentuale di consensi che si avvicina quasi al 50%. In seconda posizione, invece, si trova Vittorio Menozzi. A seguire, poi, ci sono tutti gli altri concorrenti che, invece, stanno ricevendo pochi voti, sta di fatto che le divergenze tra loro sono bassissime. In terza posizione, infatti, almeno per il momento, si trova Anita Olivieri. A seguire ci sono Giuseppe Garibaldi, Massimiliano Varrese, Paolo Masella, Rosy Chin, mentre i due fanalini di coda sono Alex Schwazer e Fiordaliso che, per adesso, è ultima in classifica con una percentuale di consensi esigua. Se le cose si dovessero concludere in questo modo nella puntata di sabato prossimo, dunque, i due concorrenti preferiti del Grande Fratello saranno Beatrice Luzzi e Vittorio Menozzi.

Grande Fratello 2023: Beatrice e Vittorio in testa, ma Anita si fa strada

Per quanto riguarda l’esito emerso dai sondaggi pubblicati sul sito «Reality House», la situazione non cambia per quanto concerne le prime due posizioni. Anche qui Beatrice è prima, seguita da Vittorio. In terza posizione c’è sempre Anita che, tuttavia, in questa circostanza è separata da Menozzi solo per una piccola manciata di voti. In seguito tutti gli altri, ovvero: Massimiliano, Giuseppe, Paolo, Fiordaliso, Rosy e Alex. Stando a quanto emerso dai sondaggi, dunque, sembra non esserci alcun dubbio sulla prima in classifica, che è indiscutibilmente Beatrice Luzzi. Il secondo posto dovrebbe spettare a Vittorio, tuttavia, fino alla chiusura del televoto potrebbe esserci qualche colpo di scena che riguarda Anita. Non resta che attendere la prossima puntata del GF per vedere come andrà a finire.


ARGOMENTI: Grande Fratello - Grande Fratello VIP