Grande Fratello, sondaggi 19 ottobre 2023: chi rischia l’eliminazione

Pubblicato il 18 Ottobre 2023 alle 15:15

Chi tra Grecia Colmenares, Samira Lui, Rosy Chin e Valentina Modini dovrà abbandonare per sempre la casa del Grande Fratello giovedì 19 ottobre? Ecco l’esito dei sondaggi.

Grande Fratello, sondaggi 19 ottobre 2023: chi rischia l’eliminazione

Giovedì 19 ottobre 2023 andrà in onda una nuova puntata del Grande Fratello in cui assisteremo all’esito del televoto in atto. In nomination ci sono: Grecia Colmenares, Samira Lui, Rosy Chin e Valentina Modini. Il pubblico da casa è chiamato ad esprimersi in positivo, dichiarando chi intende salvare. Colei che otterrà il minor numero di votazioni favorevoli, dovrà abbandonare definitivamente il reality show. Il televoto è tutto al femminile in quanto, fino ad ora, sono usciti dalla casa solo uomini. Per cercare di riequilibrare un po’ la situazione, dunque, si è deciso di rendere nominabili solo le donne. Questa volta si tratta di un televoto piuttosto difficile, sta di fatto che anche dai sondaggi si fa fatica a tirare fuori un risultato univoco.

Sondaggi Grande Fratello: ecco chi potrebbe uscire giovedì 19 ottobre

Stando a quanto emerso dai sondaggi presenti sul «Forum del Grande Fratello» la persona che sta ricevendo maggiori votazioni favorevoli è Grecia Colmenares. L’attrice di telenovelas continua a riscuotere molti consensi da parte del pubblico da casa, sta di fatto che la donna domina la classifica accaparrandosi più del 50% di consensi. In seconda posizione, poi, ma largamente distaccata dalla coinquilina, c’è Valentina Modini.

Le ultime due in classifica sono, rispettivamente, Rosy Chin, in terza posizione, e Samira Lui, in ultima. Tra le due protagoniste, però, c’è un divario di percentuali davvero bassissimo, pertanto, le cose potrebbero cambiare da un momento all’altro in attesa che Alfonso Signorini chiuda ufficialmente il televoto nella diretta del GF di giovedì.

Rosy Chin e Samira Lui a rischio eliminazione, chi avrà la peggio?

In merito all’esito dei sondaggi preseti sul sito «Reality House», invece, la situazione è analoga per quanto riguarda le prime due posizioni. Anche in questo caso, Grecia Colmenares domina la classifica, seguita da Valentina Modini. Al terzo posto, però, c’è Samira Lui, mentre l’ultima è Rosy Chin. Da questi sondaggi, dunque, appare chiaro che il pubblico da casa non sembra nutrire una grande simpatia né per Samira né per Rosy, sta di fatto che sono entrambe a rischio eliminazione. Molto probabilmente, l’ostilità nei riguardi della Lui da parte del pubblico deriva anche dalla volontà di appoggiare indirettamente Beatrice Luzzi.

Ricordiamo, infatti, che tra la giovane e l’attrice non scorre buon sangue a causa di alcune diatribe riguardanti Giuseppe Garibaldi. Anche la Chin non è molto benvoluta sul web. In queste ore, infatti, sono anche trapelate delle indiscrezioni secondo le quali alcuni utenti hanno accusato la donna di recitare un ruolo. Non resta che attendere la prossima puntata per vedere anche se Alfonso Signorini dirà qualcosa dopo l’increscioso episodio che si è verificato lunedì scorso.


ARGOMENTI: Grande Fratello - Grande Fratello VIP