Grande Fratello sondaggi 19 febbraio: Beatrice Luzzi la favorita

Pubblicato il 18 Febbraio 2024 alle 13:35

Chi tra Beatrice Luzzi, Grecia Colmenares e Sergio D’Ottavi sarà il meno favorito dal pubblico del Grande Fratello? Ecco cosa dicono i sondaggi.

Grande Fratello sondaggi 19 febbraio: Beatrice Luzzi la favorita

Al televoto al Grande Fratello ci sono tre persone, ovvero: Beatrice Luzzi, che ormai è diventata la concorrente con il maggior numero di nomination mai esistita, Sergio D’Ottavi e Grecia Colmenares. Nel corso della puntata GF di lunedì 19 febbraio scopriremo chi sarà il concorrente meno votato e, quindi, candidato alla prossima eliminazione insieme a Stefano Miele, che ne è uscito sconfitto al televoto che si è chiuso durante la scorsa puntata del programma. I sondaggi, in questa circostanza, stanno dando luogo a dei risultati ambivalenti. Nello specifico, pare ci siano essenzialmente due concorrenti a rischio eliminazione, il cui divario in termini di percentuali è davvero bassissimo.

Sondaggi GF 19 febbraio 2024: ecco chi è sfavorito

Sul «Forum del Grande Fratello» sono stati pubblicati, come di consueto, i sondaggi volti a capire quale sia l’orientamento del pubblico da casa. Ebbene, stando a quanto emerso da queste votazione, la persona più salvata, e quindi preferita dai telespettatori è, come sempre, Beatrice Luzzi. Malgrado gli attacchi ricevuti dal «branco», infatti, la donna sta continuando a tenere duro e a riscuotere molti consensi da parte dei telespettatori.

In seconda posizione, però, in questa circostanza si trova Grecia Colmenares, con cui l’attrice ha avuto diversi diverbi, soprattutto in questi giorni. Ricordiamo, infatti, che Grecia ha accusato la coinquilina di essere la principale responsabile dell’uscita dalla casa di Vittorio Menozzi. Passando all’ultima posizione, infine, ovviamente, troviamo Sergio D’Ottavi. Quest’ultimo, però, è separato dall’attrice di telenovelas solamente per una manciata di voti, quindi, tutto potrebbe sempre cambiare fino alla chiusura del televoto che si terrà nella puntata di lunedì prossimo.

Risultati un po’ atipici al Grande Fratello: Grecia e Sergio testa a testa

Passando ai sondaggi pubblicati sul sito «Reality House», invece, il risultato è leggermente differente. Al primo posto, largamente distaccata dagli altri, c’è sempre Beatrice Luzzi. Al secondo posto, però, si trova Sergio D’Ottavi, mentre Grecia Colmenares è ultima. Anche in questa circostanza il divario di voti è basso, quindi i colpi di scena potrebbero essere dietro l’angolo. Ad ogni modo, l’esito di questo televoto risulta un po’ strano. I fan di Beatrice, che continuano ad essere tantissimi, avevano dichiarato di non vedere l’ora che Grecia finisse in nomination, in modo da eliminarla dalla casa per il modo in cui si è comportata con la coinquilina. Stando all’esito dei sondaggi, però, non sembra che Grecia sia così sfavorita, anzi, potrebbe anche non essere lei la prossima candidata all’eliminazione. Non resta che attendere la prossima puntata del GF per sapere come andrà a finire.


ARGOMENTI: Grande Fratello - Grande Fratello VIP