Grande Fratello sondaggi 18 settembre 2023: ecco il meno votato al televoto

Pubblicato il 17 Settembre 2023 alle 15:15

Vittorio Menozzi, Giselda Torresan, Rosy Chin e Grecia Colmenares sono al televoto. Chi di loro rischia di candidarsi all’eliminazione nella puntata di lunedì 18 settembre del Grande Fratello?

Grande Fratello sondaggi 18 settembre 2023: ecco il meno votato al televoto

Venerdì scorso è andata in onda la seconda puntata della nuova edizione del Grande Fratello. In tale occasione non c’è stato nessun eliminato, dato che i concorrenti non avevano potuto fare le nomination vere e proprie durante la prima puntata poiché erano appena entrati in casa. Lunedì 18 settembre i concorrenti attualmente in nomination rischiano di essere candidati all’eliminazione. Attualmente sono al televoto Vittorio Menozzi, Giselda Torresan, Rosy Chin e Grecia Colmenares. Uno di loro potrebbe abbandonare per sempre questa avventura, dopo pochissimo tempo dall’inizio del reality show. Il pubblico da casa è chiamato ad esprimersi in positivo e, quindi decidere chi salvare. Cosa dicono i sondaggi sul televoto del Grande Fratello presenti sul web?

Sondaggi Grande Fratello della puntata del 18 settembre 2023: pubblico indeciso

Dopo la messa in onda della seconda puntata del Grande Fratello, sul web sono stati aperti i sondaggi volti a scoprire in anteprima quale sia l’orientamento del pubblico da casa. Stando a quanto trapelato dai sondaggi pubblicati sul Forum del Grande Fratello, la persona preferita dal pubblico da casa sembra essere Vittorio Menozzi. In seconda posizione, distaccata dal concorrente solo per una manciata di voti, si posiziona Giselda Torresan. Quest’ultima, malgrado tutti le segnalazioni che sono trapelate in rete in questi giorni, sembra riscuotere ugualmente tanto favore da parte dei telespettatori del programma. In merito alle ultime due posizioni, infine, troviamo rispettivamente Grecia Colmenares, in terza posizione, e Rosy Chin, in ultima.

GF 2023: Grecia e Rosy rischiano l’eliminazione, chi avrà la peggio?

Passando ai sondaggi espressi attraverso il sito Reality House, invece, l’esito è un po’ differente. Per quanto riguarda le prime due posizioni, esse sono sempre occupate da Vittorio Menozzi in testa e Giselda Torresan in seconda. Anche in questo caso la differenza percentuale di votazioni favorevoli è davvero minima. Per quanto concerne il terzo posto, in questo caso è occupato da Rosy Chin, la quale è stata anche protagonista di una censura in questi primi giorni di permanenza in casa. L’ultima è Grecia Colmenares. L’attrice di telenovelas e la chef rischiano di essere candidate all’eliminazione nel corso della puntata del Grande Fratello del 18 settembre. Non resta che attendere la diretta per vedere chi tra le due la spunterà.


ARGOMENTI: Grande Fratello - Grande Fratello VIP