Grande Fratello sondaggi 18 marzo 2024: quale concorrente verrà eliminato?

Pubblicato il 17 Marzo 2024 alle 16:25

Simona Tagli, Greta Rossetti, Sergio D’Ottavi e Anita Olivieri rischiano di essere eliminati dal Grande Fratello lunedì 18 marzo. Ecco cosa dicono i sondaggi.

Grande Fratello sondaggi 18 marzo 2024: quale concorrente verrà eliminato?

Il Grande Fratello sta per chiudere i battenti. Dopo aver annunciato la data della finale, la quale è stata anticipata rispetto a quanto previsto fino a qualche tempo fa, Alfonso Signorini ha anche informato i concorrenti che, nel corso delle prossime puntate del reality show, ci sarà una vera e propria «carneficina» tra i concorrenti, in quanto ci saranno eliminazioni a raffica. Al momento, nella puntata di lunedì 18 marzo, coloro che rischiano di uscire sono quattro, ovvero: Simona Tagli, Greta Rossetti, Sergio D’Ottavi e Anita Olivieri. Il pubblico è chiamato a votare per il proprio preferito. La persona che otterrà il numero minore di votazioni favorevoli, infatti, sarà costretta a dover abbandonare il programma, rinunciando alla possibilità di concorrere per il montepremi finale. Per il momento, i sondaggi sono un po’ altalenanti.

Sondaggi Grande Fratello puntata 18 marzo 2024: chi rischia

I sondaggi presenti sul «Forum del Grande Fratello» rivelano, come ormai sta capitando spesso, che la persona più votata dal pubblico da casa sia Simona Tagli. La concorrente è largamente distaccata dagli altri tre sfidanti. Per quanto riguarda loro, invece, la situazione è un po’ ballerina. Tra di loro, infatti, c’è una divergenza di voti davvero bassissima. Questo, dunque, vuol dire che il pubblico è piuttosto indeciso su chi mandare via dal programma.

Ad ogni modo, per adesso, in seconda posizione si trova Sergio D’Ottavi, in equilibrio precario sopra Greta Rossetti. Ultima in classifica è, invece, Anita Olivieri. A quanto pare, il cambio repentino di atteggiamento della giovane, la quale ha deciso di rinunciare alle sue rigidità, lasciandosi andare con Alessio Falsone in modo piuttosto passionale non è stato gradito dai telespettatori.

Pubblico del Grande Fratello non approva la relazione tra Anita e Alessio

In merito a quanto espresso dai sondaggi pubblicati sul sito «Reality House», invece, la situazione è assolutamente la medesima per quanto riguarda la prima in classifica. Simona Tagli continua a dominare con un numero di voti decisamente alto rispetto agli altri sfidanti. In questo caso, però, Greta Rossetti è in seconda posizione. Per quanto riguarda la penultima posizione, invece, è occupata da Sergio D’Ottavi, mentre l’ultima è sempre Anita Olivieri.

Come è possibile vedere, dunque, data la poca differenza di voti degli ultimi tre in classifica, tutto potrebbe cambiare da un momento all’atro, fino alla chiusura del televoto da parte di Alfonso Signorini lunedì 18 marzo. In ogni caso, appare evidente che il pubblico da casa non impazzisca molto per la nuova coppia che si è venuta a formare in casa, ovvero, quella composta da Anita e Alessio. I due, infatti, sembrano essere destinati a separarsi prima della finale.


ARGOMENTI: Grande Fratello - Grande Fratello VIP