Grande Fratello, sondaggi 16 ottobre 2023: la preferita al televoto

Pubblicato il 15 Ottobre 2023 alle 14:50

Beatrice Luzzi, Rosy Chin e Grecia Colmenares sono al televoto al Grande Fratello. Chi di loro sarà la preferita dal pubblico da casa?

Grande Fratello, sondaggi 16 ottobre 2023: la preferita al televoto

Lunedì 16 ottobre 2023 ci sarà un nuovo appuntamento serale con il Grande Fratello. In questi giorni è attivo un televoto volto a decretare la persona preferita dal pubblico da casa. In nomination ci sono tre pezzi da novanta, ovvero: Beatrice Luzzi, Rosy Chin e Grecia Colmenares. Tutte e tre, per un motivo o per un altro, fanno parlare molto di sé nella casa. Per loro fortuna, il televoto nel quale si trovano non è di tipo eliminatorio, pertanto, l’ultima in classifica non rischia di uscire dalla casa, almeno lunedì sera. Sul web sono presenti i sondaggi, volti a capire in anteprima quale sia l’orientamento dei telespettatori. Ebbene, anche se si tratta di un televoto piuttosto difficile, la situazione sembra abbastanza chiara.

Sondaggi Grande Fratello lunedì 16 ottobre 2023: Beatrice Luzzi domina

I sondaggi presenti sul «Forum del Grande Fratello» rivelano che il pubblico da casa, per l’ennesima volta, sta votando a più non posso Beatrice Luzzi affinché diventi la preferita della puntata. La percentuale di voti favorevoli è davvero altissima, il che pone l’attrice in una posizione di dominio, largamente distaccata dalle altre compagne d’avventura. Se il nome della preferita pare sia alquanto palese, però, lo stesso non può dirsi per le posizioni delle altre due concorrenti.

Al momento, infatti, al secondo posto si trova Rosy Chin. In ultima posizione, invece, c’è Grecia Colmenares. La distanza in percentuale tra le due, però, è davvero bassissima, pertanto, le cose potrebbero cambiare in queste ore, fino a che Alfonso Signorini non chiuderà ufficialmente il televoto nella puntata del Grande Fratello del 16 ottobre, durante la quale ci saranno anche nuovi ingressi.

GF 2023, Beatrice Luzzi la preferita del pubblico: ecco cosa dovrà fare

Situazione decisamente analoga è quella presentata dai sondaggi che sono stati aperti sul sito «Reality House». Anche in questa circostanza Beatrice Luzzi è prima, largamente distaccata dalle coinquiline. La donna è riuscita ad accaparrarsi la metà delle votazioni favorevoli, doppiando le altre due concorrenti. In seconda posizione, poi, c’è Rosy e, in ultima, Grecia.

La persona più votata, che in questo caso sembra essere inequivocabilmente Beatrice Luzzi, diventerà immune nel corso della prossima puntata del Grande Fratello. Questo, dunque, vuol dire che la donna non potrà essere nominata nelle successive votazioni che, invece, sono finalizzate a decretare un nuovo eliminato. Beatrice, però, potrebbe avere anche un compito importante, ovvero, quello di decidere le sorti di una sua compagna di avventura di questo reality show.


ARGOMENTI: Grande Fratello - Grande Fratello VIP