Grande Fratello sondaggi 16 dicembre 2023: chi rischia e chi si salva

Pubblicato il 15 Dicembre 2023 alle 15:45

Chi tra Beatrice Luzzi, Grecia Colmenares, Perla Vatiero, Vittorio Menozzi e Sara Ricci sarà eliminato dalla casa del Grande Fratello nella puntata di sabato 16 dicembre? Esito sondaggi.

Grande Fratello sondaggi 16 dicembre 2023: chi rischia e chi si salva

Cinque persone in nomination al Grande Fratello, le quali rischiano l’eliminazione e, di conseguenza, dovranno rinunciare alla possibilità di concorrere per il montepremi finale. Le persone a rischio sono: Beatrice Luzzi, Grecia Colmenares, Perla Vatiero, Vittorio Menozzi e Sara Ricci. I telespettatori, come di consueto, ormai, sono chiamati ad esprimere la loro preferenza sul concorrente che si intende salvare. La persona che riceverà il minor numero di voti, invece, sarà definitivamente eliminata dal programma. Sul web sono presenti i sondaggi volti a capire in anteprima quale sia l’orientamento del pubblico da casa. Ebbene, stando a quanto emerso, sembra che gli spettatori siano alquanto d’accordo sulla persona da mandare via.

Sondaggi GF 16 dicembre 2023: ecco il meno votato dal pubblico da casa

Stando a quanto emerso dai sondaggi presenti sul «Forum del Grande Fratello», la persona più votata dai telespettatori si conferma essere sempre Beatrice Luzzi, con un vero plebiscito di votazioni favorevoli. Dopo di lei, ma distaccata con una larga percentuale, c’è Perla Vatiero che, a quanto pare, sta convincendo molto il pubblico da casa. Al terzo posto c’è Vittorio Menozzi, mentre in quarta posizione c’è Grecia Colmenares. Quest’ultima, rispetto alle ultime volte in cui si è trovata in nomination, ha ricevuto un numero di votazioni favorevoli davvero basso.

In ultima posizione, infine, si trova Sara Ricci, la quale nella scorsa puntata del GF ha avuto anche un alterco con Alfonso Signorini. Il pubblico, che in un primo momento si era schierato dalla parte della nuova arrivata, ha cambiato completamente atteggiamento, forse proprio a causa di alcuni comportamenti un po’ troppo arroganti assunti dalla donna. Inoltre, l’essersi inimicata Beatrice Luzzi non deve aver giocato affatto a favore della protagonista. Sara, dunque, rischia di essere eliminata dal GF, programma che ha cambiato nuovamente programmazione.

Sara Ricci possibile eliminata dal GF, ma potrebbe esserci un colpo di scena

Ad ogni modo, un risultato assolutamente analogo è quello riportato dai sondaggi presenti sul sito «Reality House». Anche in questa circostanza Beatrice Luzzi è prima, largamente distaccata da tutti gli altri. Perla Vatiero e Vittorio Menozzi si contendono il secondo posto, mentre Grecia Colmenares e Sara Ricci sono rispettivamente in penultima e ultima posizione. Il divario esistente tra le ultime due in classifica, però, è piuttosto basso.

All’ultimo momento, infatti, potrebbe esserci anche un cambio radicale della situazione, determinando l’uscita a sorpresa dell’attrice di telenovelas. Nell’ultimo periodo, in effetti, la donna non è stata molto in grado di creare delle dinamiche, mentre Sara, anche se in maniera negativa, ha iniziato a generare un po’ di malumori e turbolenze in casa, cose fondamentali all’interno di un reality show. Non resta che attendere la puntata GF del 16 dicembre 2023, dunque, per vedere se i sondaggi riportati saranno confermati.


ARGOMENTI: Grande Fratello - Grande Fratello VIP