Grande Fratello, sondaggi 15 settembre 2023: chi è il preferito del pubblico

Pubblicato il 14 Settembre 2023 alle 12:35

Chi tra Giuseppe Garibaldi, Vittorio Menozzi, Samira Lui, Anita Olivieri e Lorenzo Remotti sarà il preferito di questo primo televoto del Grande Fratello? Ecco l’esito dei sondaggi.

Grande Fratello, sondaggi 15 settembre 2023: chi è il preferito del pubblico

Lunedì scorso hanno aperto i battenti della nuova edizione del Grande Fratello. Al termine della puntata, Alfonso Signorini ha comunicato ai concorrenti e ai telespettatori i nomi dei primi nominati. Considerando che il programma sia appena cominciato, questo televoto non avrà carattere eliminatorio. Esso, infatti, è finalizzato ad individuare il preferito del pubblico da casa.

La persona che, dunque, riceverà più voti da parte dei telespettatori del reality show, vincerà la sfida e diventerà immune alle prossime nomination che si terranno nella serata di venerdì 15 settembre. Al televoto ci sono cinque persone, ovvero, Giuseppe Garibaldi, Vittorio Menozzi, Samira Lui, Anita Olivieri e Lorenzo Remotti, e i sondaggi danno un esito ambivalente.

Sondaggi Grande Fratello 15 settembre 2023: ecco il preferito del pubblico

Chi sarà il preferito del pubblico del Grande Fratello tra i concorrenti in nomination, ovvero, Giuseppe, Vittorio, Samira, Anita e Lorenzo? I sondaggi presenti sul «Forum del Grande Fratello» rivelano che c’è un testa a testa tra due persone, ovvero, Giuseppe Garibaldi e Samira Lui. Per il momento, il primo occupa la prima posizione, seguito subito dopo dalla modella. In terza posizione, anche lei non distaccata per tanti punti, c’è Anita Olivieri.

In coda alla classifica, con una percentuale di votazioni favorevoli piuttosto bassa, poi, ci sono Vittorio Menozzi e Lorenzo Remotti. Essi occupano rispettivamente la penultima e l’ultima posizione. Ad ogni modo, i due ragazzi non hanno nulla da temere in quanto il televoto è in positivo, volto ad individuare il preferito del pubblico da casa.

GF, testa a testa tra due concorrenti: come andrà a finire?

Il testa a testa tra Samira Lui e Giuseppe Garibaldi si fa sentire anche sul sito Reality House. Anche qui, infatti, il pubblico del Grande Fratello sembra essere piuttosto combattuto su chi decretare come preferito della seconda puntata del reality show. Ad ogni modo, per il momento, in testa alla classifica c’è Samira. A seguire si posiziona Giuseppe, poi, Anita e, fanalini di coda, sempre Vittorio e Lorenzo. Soprattutto quest’ultimo ha racimolato una strettissima manciata di votazioni favorevoli.

Tuttavia, c’è da dire che le cose potrebbero cambiare anche all’ultimo momento, come la storia del reality show ci ha insegnato. Per tale ragione, per scoprire chi, effettivamente, sarà il preferito dei telespettatori, bisognerà attendere la puntata di venerdì 15 settembre del Grande Fratello. L’appuntamento è sempre su Canale 5, a partire dalle 21:45 circa, e in tale occasione è probabile che si saprà anche la verità su una polemica sorta di recente su un concorrente.


ARGOMENTI: Grande Fratello - Grande Fratello VIP