Grande Fratello sondaggi 16 novembre 2023: chi sarà immune?

Pubblicato il 14 Novembre 2023 alle 15:35

Chi tra Beatrice Luzzi, Grecia Colmenares, Rosy Chin, Anita Olivieri, Massimiliano Varrese e Ciro Petrone saranno i preferiti del pubblico del GF? Ecco che dicono i sondaggi.

Grande Fratello sondaggi 16 novembre 2023: chi sarà immune?

Questa settimana il Grande Fratello non andrà in onda mercoledì 15 novembre 2023 come inizialmente annunciato, ma il secondo appuntamento rimane fissato al giovedì. Nel corso di tale appuntamento scopriremo quale sarà l’esito del televoto. In nomination ci sono: Beatrice Luzzi, Grecia Colmenares, Rosy Chin, Anita Olivieri, Massimiliano Varrese e Ciro Petrone. Il televoto, però, non è eliminatorio, ma finalizzato a decretare i due immuni, che resteranno tali fino alla prossima eliminazione. Il pubblico da casa è chiamato a votare per la persona che si intende salvare. I due concorrenti che otterranno il maggior numero di voti, dunque, avranno il privilegio di non poter essere nominati nel corso della prossima puntata del reality show. I sondaggi stanno dando un risultato ambivalente.

Sondaggi Grande Fratello 16 novembre 2023: chi otterrà l’immunita?

Due persone tra quelle attualmente in nomination al Grande Fratello diventeranno gli immuni nella prossima puntata del programma. Al televoto ci sono sei persone, quattro donne e due uomini. I sondaggi presenti sul Forum del Grande Fratello stanno dando un risultato alquanto scontato e prevedibile. Le due persone più votate dal pubblico da casa infatti, risultano essere Beatrice Luzzi, in prima posizione, e Grecia Colmenares, in seconda. Subito dopo di loro, però, si posiziona Anita Olivieri. La ragazza ha manifestato una certa insofferenza in questi giorni, in quanto ha detto di aver sognato che un suo amico le avesse detto di non essere amata dal pubblico. Ebbene, a quanto pare, le cose non starebbero esattamente così.

Al quarto posto, poi, si posiziona Massimiliano Varrese, mentre gli ultimi due in classifica sono Ciro Petrone, in penultima posizione, e Rosy Chin, che al momento è ultima. Questi concorrenti, però, non rischiano nulla, tuttavia, potranno essere nominati nel corso delle prossime votazioni, insieme ad altri concorrenti, e quindi rischieranno di uscire alla prossima eliminazione.

GF 2023: Beatrice, Grecia e Anita si contendono il titolo

Per quanto riguarda l’esito dei sondaggi presenti sul sito «Reality House», invece, sta accadendo una cosa un po’ atipica. La persona più votata dal pubblico da casa è sempre Beatrice Luzzi. Al secondo posto, però, in questo caso c’è Anita Olivieri, mentre Grecia Colmenares è terza. Le ultime tre posizioni, invece, sono le medesime del sondaggio riportato poc’anzi. Se le cose si dovessero concludere in questo modo alla chiusura del televoto da parte di Alfonso Signorini nella puntata del Grande Fratello del 16 novembre, dunque, le due persone immuni sarebbero Beatrice Luzzi e Anita Olivieri, e non Grecia Colmenares. Tutto, però, è ancora da vedere.


ARGOMENTI: Grande Fratello - Grande Fratello VIP