Grande Fratello sondaggi 15 gennaio 2024: le posizioni in classifica

Pubblicato il 14 Gennaio 2024 alle 14:30

Chi tra Beatrice Luzzi, Anita Olivieri, Paolo Masella, Monia La Ferrera, Federico Massaro, Rosanna Fratello, Stefano Miele e Sergio D’Ottavi sarà eliminato nella puntata GF del 15 gennaio? L’esito dei sondaggi.

Grande Fratello sondaggi 15 gennaio 2024: le posizioni in classifica

In nomination al Grande Fratello ci sono ben otto persone, ovvero: Beatrice Luzzi, Anita Olivieri, Paolo Masella, Monia La Ferrera, Federico Massaro, Rosanna Fratello, Stefano Miele e Sergio D’Ottavi. Uno di loro, nel corso della puntata di lunedì 15 gennaio 2024, dovrà abbandonare per sempre la casa più spiata d’Italia, rinunciando alla possibilità di concorrere per il montepremi finale. I telespettatori sono chiamati a votare in positivo e, quindi, a scegliere quale concorrente si intende salvare. Sarà colui o colei che riceverà il minor numero di voti a dover uscire. Al momento il pubblico sembra essere piuttosto indeciso su chi mandare via. Se per quanto riguarda la prima posizione non ci sono dubbi, per tutte le altre i sondaggi evidenziano una certa incertezza.

Sondaggi Grande Fratello 15 gennaio 2024: Beatrice Luzzi domina la classifica

I sondaggi presenti sul «Forum del Grande Fratello» rivelano che la persona più salvata dal pubblico da casa è, senza ombra di dubbio, Beatrice Luzzi, che in questi giorni ha ricevuto uno strano aereo. In seconda posizione, in questa circostanza, si piazza Anita Olivieri, anche se largamente distaccata dalla prima. Al terzo posto, invece, si trova Sergio D’Ottavi, seguito da Stefano Miele. Paolo Masella, dal canto suo, occupa la quinta posizione, mentre Federico Massaro è in sesta. I fanalini di coda e, di conseguenza, a rischio eliminazione sono rispettivamente Monia La Ferrera in penultima posizione e Rosanna Fratello in ultima. C’è da dire, però, che la distanza in termini di percentuale tra gli ultimi in classifica è davvero bassissima, pertanto, le cose potrebbero anche cambiare fino alla chiusura del televoto che si verificherà durante la puntata di lunedì sera.

Tre concorrenti a rischio eliminazione al GF

Passando ai sondaggi presenti sul sito «Reality House», invece, la situazione è assolutamente analoga per quanto riguarda la prima classificata. A trionfare è sempre Beatrice Luzzi, largamente distaccata da tutti gli altri. Per quanto riguarda le altre posizioni, però, ci sono delle piccole divergenze. Al secondo posto, infatti, in questo caso si trova Stefano Miele, che è entrato nelle grazie dei telespettatori soprattutto per le sue battute pungenti e, naturalmente, anche la sua vicinanza a Bea. Al terzo posto, invece, c’è Anita Olivieri, seguita da Paolo Masella, Sergio D’Ottavi, Federico Massaro, Monia La Ferrera e Rosanna Fratello. Come è possibile vedere, dunque, Federico, Monia e Rosanna dovrebbero essere i più a rischio eliminazione. Chi per un motivo, chi per un altro, pare proprio che non siano riusciti ad ingraziarsi il pubblico da casa.


ARGOMENTI: Grande Fratello - Grande Fratello VIP