Grande Fratello sondaggi 14 marzo 2024: chi si salva e chi rischia

Pubblicato il 13 Marzo 2024 alle 16:34

Chi tra Anita Olivieri, Massimiliano Varrese, Giuseppe Garibaldi, Federico Massaro e Simona Tagli sarà il meno votato nella puntata del 14 marzo del Grande Fratello?

Grande Fratello sondaggi 14 marzo 2024: chi si salva e chi rischia

Giovedì 14 marzo andrà in onda una nuova puntata del Grande Fratello. Al televoto, attualmente, ci sono cinque concorrenti, ovvero: Anita Olivieri, Massimiliano Varrese, Giuseppe Garibaldi, Federico Massaro e Simona Tagli. Il pubblico da casa è chiamato ad esprimersi in positivo e, di conseguenza, a dire quale sia il concorrente che si intende salvare. Colui o colei che riceverà il minor numero di voti, invece, sarà il primo candidato alla prossima eliminazione. Come sempre, sul web sono presenti i sondaggi volti a comprendere in anteprima quale sia l’orientamento del pubblico da casa. In questa circostanza, i telespettatori votanti sembrano essere piuttosto d’accordo sulla prima in classifica, mentre per tutte le altre posizioni ci sono delle divergenze.

Sondaggi Grande Fratello 14 marzo 2024: Anita e Federico a rischio

Nel corso della puntata Grande Fratello del 14 marzo scopriremo chi tra Anita Olivieri, Massimiliano Varrese, Giuseppe Garibaldi, Federico Massaro e Simona Tagli sarà il concorrente meno votato e, quindi, a rischio eliminazione. I sondaggi presenti sul «Forum del Grande Fratello» rivelano che la persona che sta ricevendo il maggior numero di votazioni favorevoli sia Simona Tagli. Ancora una volta, infatti, la donna domina la classifica largamente distaccata da tutti gli altri sfidanti.

In seconda posizione, in questa circostanza, si trova Giuseppe Garibaldi, che recentemente ha voluto prendere un po’ le distanze dal resto dei veterani. Molto probabilmente, questa presa di posizione, unita al riavvicinamento a Beatrice Luzzi, gli sta portando dei vantaggi. Per quanto riguarda la terza posizione, essa è occupata da Massimiliano Varrese. Subito dopo di lui, quasi a pari punti, c’è Anita Olivieri e, infine, l’ultimo in classifica è Federico Massaro che, dunque, dovrebbe rischiare di essere il candidato alla prossima eliminazione.

Grande Fratello: il flirt tra Anita e Alessio non conquista il pubblico

I sondaggi pubblicati sul sito «Reality House», però, danno un risultato un po’ diverso. Al primo posto c’è sempre Simona Tagli, in maniera netta e definita. Al secondo posto, però, qui si trova Federico Massaro, che nell’altro sondaggio era invece ultimo. Subito dopo di lui c’è Giuseppe Garibaldi e, ancora, Massimiliano Varrese. Anita Olivieri, invece, è ultima in classifica. Questo, dunque, denota che, molto probabilmente, sia proprio quest’ultima la meno votata dal pubblico da casa, dato che qui è ultima e nel sondaggio sopracitato è penultima. A quanto pare, questa relazione nata improvvisamente con Alessio Falsone nella casa del GF non è piaciuta al pubblico da casa che, infatti, pare non voglia vederla tra i finalisti di questa edizione del reality show di Canale 5 (QUI la data della finale).


ARGOMENTI: Grande Fratello - Grande Fratello VIP