Grande Fratello sondaggi 14 febbraio: chi è il preferito del pubblico

Pubblicato il 13 Febbraio 2024 alle 15:04

Chi tra Beatrice Luzzi, Stefano Miele e Marco Maddaloni sarà il concorrente meno votato nella casa del Grande Fratello? Ecco cosa dicono i sondaggi.

Grande Fratello sondaggi 14 febbraio: chi è il preferito del pubblico

La puntata di ieri del Grande Fratello è stata piuttosto movimentata. Al termine della messa in onda, Alfonso Signorini ha comunicato i nomi dei concorrenti che sono finiti in nomination, ovvero, Beatrice Luzzi, Stefano Miele e Marco Maddaloni. Il pubblico da casa è chiamato a votare in positivo e, quindi, a decidere chi salvare. La persona che otterrà meno voti sarà la prima candidata alla prossima eliminazione. Ricordiamo che la prossima puntata del reality show andrà in onda mercoledì 14 febbraio, ovvero, dopo 48 ore dalla messa in onda della scorsa puntata. Il pubblico, dunque, ha poco tempo a disposizione per esprimere la propria preferenza. Attualmente i sondaggi stanno dando un risultato un po’ altalenante.

Sondaggi Grande Fratello 14 febbraio: ecco il meno votato dal pubblico

I sondaggi pubblicati sul «Forum del Grande Fratello» rivelano che, ancora una volta, Beatrice Luzzi è la concorrente più votata dal pubblico da casa. Malgrado tutti gli inquilini, o quasi, si stiano scagliando contro di lei in queste ore, attribuendole la colpa dell’uscita di Vittorio Menozzi dal programma, il pubblico continua a sostenere l’attrice. Per quanto riguarda la seconda e la terza posizione, invece, i risultati sono un po’ incerti. Al momento, ad occupare il secondo posto è Marco Maddaloni, mentre al terzo posto si trova Stefano Miele. La differenza di voti che c’è tra i due concorrenti, però, è davvero bassissima, sta di fatto che i due si stanno alternando tra ultimo e penultimo posto di continuo. Questo, dunque, vuol dire che, fino alla chiusura del televoto che avverrà nella puntata di mercoledì 14 febbraio, le cose potrebbero ancora cambiare.

GF, Stefano e Marco si contendono l’ultimo posto: Beatrice Luzzi domina

Un risultato piuttosto analogo è anche quello riportato dai sondaggi pubblicati sul sito «Reality House». Anche in questa circostanza Beatrice Luzzi domina la classifica ed è largamente distaccata dagli altri due concorrenti in nomination. Al secondo posto si trova Marco Maddaloni, mentre ultimo è Stefano Miele. Se le cose si dovessero concludere in questo modo, dunque, il concorrente meno votato dai telespettatori e, di conseguenza, candidato alla prossima eliminazione, dovrebbe essere Stefano Miele. Quest’ultimo poi, si andrà a scontrare con i futuri nominati, che saranno decretati durante la prossima puntata del reality show e, alla fine, uno tra loro dovrà abbandonare per sempre la casa più spiata d’Italia. Considerando che al GF i colpi di scena sono sempre dietro l’angolo, però, è probabile anche che le cose prenderanno una piega differente.


ARGOMENTI: Grande Fratello - Grande Fratello VIP