Grande Fratello sondaggi 13 novembre 2023: risultati atipici

Pubblicato il 12 Novembre 2023 alle 15:22

Chi tra Ciro Petrone, Jill Cooper e Giuseppe Garibaldi dovrà abbandonare la casa del Grande Fratello nella puntata di lunedì 13 novembre? Ecco l’esito dei sondaggi.

Grande Fratello sondaggi 13 novembre 2023: risultati atipici

Lunedì 13 novembre 2023 ci sarà una nuova puntata del Grande Fratello. In tale occasione, come ormai sta capitando in ogni puntata del primo giorno della settimana, è prevista un’eliminazione. Tre persone sono al televoto, ovvero: Giuseppe Garibaldi, Ciro Petrone e Jill Cooper. La persona che riceverà meno consensi al televoto, dato che è in positivo, quindi il pubblico è chiamato a votare per il proprio preferito, sarà definitivamente eliminata dal programma.

Ricordiamo che Ciro sta vivendo un momento molto particolare, in quanto sono settimane che lamenta un certo malessere a causa del fatto che non riesce a dormire bene. Questo lo ha spinto ad incupirsi un po’, ricevendo anche un rimprovero da parte di Alfonso Signorini. Cosa deciderà il pubblico per il napoletano? Sarà lui ad avere la peggio? I sondaggi stanno dando un risultato un po’ atipico.

Sondaggi Grande Fratello lunedì 13 novembre 2023: chi è sfavorito

Come per ogni televoto aperto al Grande Fratello, sul web sono presenti i sondaggi volti a comprendere l’orientamento del pubblico da casa. In questa circostanza si sta verificando un fatto un po’ atipico. Il pubblico votante sembra essere davvero indeciso su chi proteggere e chi, invece, eliminare dalla casa. Stando a quanto emerso dai sondaggi presenti sul «Forum del Grande Fratello», la persona che sta ricevendo più voti al momento è Ciro Petrone.

A contendersi l’eliminazione, invece, sono Giuseppe Garibaldi, che è al secondo posto, e Jill Cooper che, invece, si trova in ultima posizione. Se le cose si dovessero confermare queste al momento in cui Alfonso Signorini chiuderà il televoto lunedì prossimo, l’atleta sarà costretta a dover abbandonare la casa più spiata d’Italia, mentre Giuseppe sarebbe salvo, così come Ciro, che la volta scorsa risultò il meno votato.

GF, pubblico molto indeciso su chi salvare, tutto potrebbe accadere

I sondaggi presenti sul sito «Reality House», però, danno un risultato diametralmente opposto. In questo caso, infatti, la persona più votata dai telespettatori è Jill Cooper, che nell’altro sondaggio è data per sfavorita. Al secondo posto, invece, si trova Ciro Petrone, mentre in ultima posizione c’è addirittura Giuseppe Garibaldi.

L’esito emerso dai sondaggi presenti sul web, dunque, denotano che il pubblico è davvero indeciso su chi salvare a questo televoto aperto nella puntata del Grande Fratello che si è tenuta giovedì scorso. Da questo si evince che tutto potrebbe cambiare all’ultimo momento. Da qui alla chiusura del televoto le cose potrebbero cambiare, proprio come accaduto in occasione dell’eliminazione a sorpresa di Giselda Torresan, che nessuno si aspettava. Non resta che attendere per scoprire come andrà a finire.


ARGOMENTI: Grande Fratello - Grande Fratello VIP