Grande Fratello, sondaggi 12 ottobre 2023: chi sarà il prossimo eliminato?

Pubblicato il 11 Ottobre 2023 alle 12:51

Chi tra Beatrice Luzzi, Heidi Baci, Arnold Cardaropoli e Valentina Modini dovrà uscire dal Grande Fratello nella puntata di giovedì 12 ottobre? Ecco che dicono i sondaggi.

Grande Fratello, sondaggi 12 ottobre 2023: chi sarà il prossimo eliminato?

Al Grande Fratello 2023 sono state apportate delle modifiche. La produzione, infatti, ha deciso di dare luogo all’eliminazione durante la puntata del giovedì, e non più in quella del lunedì. Per tale motivo, dopo l’eliminazione a sorpresa che c’è stata il 5 ottobre, nella prossima diretta un’altra persona dovrà abbandonare la casa per sempre. Attualmente al televoto ci sono: Beatrice Luzzi, Heidi Baci, Arnold Cardaropoli e Valentina Modini.

Per la maggior parte di loro non è la prima volta che finiscono al televoto. Ad ogni modo, il pubblico da casa è chiamato a votare, come sempre, il preferito. Il concorrente che otterrà il minor numero di voti, dunque, sarà colui o colei che dovrà abbandonare il reality show. I sondaggi presenti sul web sono piuttosto univoci in questa nomination.

Sondaggi GF 12 ottobre 2023: Beatrice Luzzi la preferita del pubblico

Stando a quanto emerso dai sondaggi presenti sul «Forum del Grande Fratello», la persona che sta ricevendo maggiori voti favorevoli è, ancora una volta, Beatrice Luzzi. La donna continua a dominare la classifica, mostrandosi in testa, largamente distaccata da tutti gli altri compagni d’avventura. Secondo questa classifica, poi, al secondo posto di trova Heidi Baci.

Massimiliano Varrese, dunque, pare possa tirare un sospiro di sollievo. Ricordiamo che dopo la diretta di lunedì scorso del Grande Fratello, il concorrente è andato in panico, dichiarando di non sapere come avrebbe reagito se fosse uscita Heidi. A quanto pare, non lo scopriremo a breve. In terza posizione, poi, si trova Arnold Cardaropoli, mentre ultima, con una percentuale di voti favorevoli molto bassa, c’è, Valentina Modini.

Arnold ancora salvo per un pelo? Valentina non convince al Grande Fratello

Identica situazione è quella presentata anche dai sondaggi che sono stati aperti sul sito «Reality House». Anche in questo caso Beatrice è largamente distaccata da tutti gli altri protagonisti in nomination. A seguire ci sono Heidi, Arnold e Valentina, naturalmente con percentuali di voti differenti.

Se le cose non dovessero cambiare fino al momento in cui Alfonso Signorini chiuderà il televoto nella puntata di giovedì 12 ottobre del GF, Valentina dovrebbe essere eliminata da questa edizione del programma. Arnold, ancora una volta, si troverebbe a salvarsi per un pelo dall’eliminazione. Il concorrente, però, sta continuando a non convincere il pubblico da casa. Sta di fatto che la differenza di voti tra lui e Valentina è davvero bassa. Non resta che attendere la messa in onda della diretta, dunque, per scoprire se i pronostici saranno confermati.


ARGOMENTI: Grande Fratello - Grande Fratello VIP