Grande Fratello sondaggi 12 febbraio: eliminazione inaspettata?

Pubblicato il 11 Febbraio 2024 alle 15:35

Chi tra Beatrice Luzzi, Vittorio Menozzi, Federico Massaro e Stefano Miele sarà eliminato nel corso della puntata del 12 febbraio del Grande Fratello? Ecco che dicono i sondaggi.

Grande Fratello sondaggi 12 febbraio: eliminazione inaspettata?

Lunedì 12 febbraio andrà in onda una nuova puntata del Grande Fratello. In tale occasione saranno, come sempre, affrontati svariati argomenti, ma tra di essi si saprà anche quale sarà il concorrente che dovrà abbandonare la casa più spiata d’Italia in maniera definitiva. Al televoto ci sono quattro concorrenti, ovvero: Beatrice Luzzi, Vittorio Menozzi, Federico Massaro e Stefano Miele. I sondaggi presenti sul web stanno dando dei risultati piuttosto altalenanti. A rischiare di essere eliminati, infatti, son più concorrenti, uno dei quali è davvero inaspettato. Proprio per tale ragione, potrebbe accadere di tutto durante la prossima puntata del reality show di Canale 5.

Sondaggi Grande Fratello 12 febbraio: risultato inaspettato

I sondaggi pubblicati sul «Forum del Grande Fratello» rivelano che la concorrente più votata dal pubblico da casa risulta essere sempre Beatrice Luzzi. Durante la scorsa puntata la donna è stata messa sotto accusa da tante persone, conduttore compreso. I suoi coinquilini, infatti, l’hanno anche accusata di aver perso la corona. Le cose, però, a quanto pare non stanno in questo modo, in quanto la donna continua ad essere super votata dai telespettatori, ottenendo un numero di consensi molto più elevato rispetto agli altri protagonisti in nomination.

Passando al secondo posto, invece, in questa circostanza si trova Federico Massaro. Il ragazzo, che fino a poco tempo fa si era riuscito a guadagnare solamente le ultime posizioni, adesso è il secondo concorrente più votato. Al terzo posto, invece, si trova Stefano Miele. Questo, dunque, vuol dire che, secondo questi sondaggi, a dover abbandonare la casa del GF lunedì 12 febbraio dovrebbe essere Vittorio Menozzi. Si tratta di un risultato davvero inaspettato. A quanto pare, le dichiarazioni intime fatte dal ragazzo su Beatrice non sono piaciute al pubblico da casa.

Tutto potrebbe succedere nella puntata del GF di Lunedì 12 febbraio

Per quanto riguarda i sondaggi presenti sul sito «Reality House», invece, il risultato è leggermente differente. In prima posizione si trova sempre Beatrice Luzzi, la quale risulta essere largamente distaccata da tutti gli altri coinquilini. In seconda posizione, però, qui si trova Vittorio Menozzi. Il terzo è sempre Stefano Miele, mentre in ultima posizione c’è Federico Massaro. C’è da dire, però, che, al di là di Bea, tra tutti gli altri concorrenti del reality show c’è un divario davvero bassissimo di percentuali. Questo, dunque, significa che fino alla chiusura del televoto di lunedì prossimo le cose potrebbero sempre cambiare dando luogo a qualche colpo di scena. L’unica cosa certa è che la Luzzi continua a dominare, malgrado i tentativi di screditarla.


ARGOMENTI: Grande Fratello - Grande Fratello VIP