Grande Fratello sondaggi 11 marzo 2024: chi sarà il secondo finalista

Pubblicato il 10 Marzo 2024 alle 16:20

Rosy Chin, Anita Olivieri, Letizia Petris e Paolo Masella si contendono il secondo posto per la finale di questa edizione del Grande Fratello. Chi avrà la meglio? Che dicono i sondaggi.

Grande Fratello sondaggi 11 marzo 2024: chi sarà il secondo finalista

Lunedì 11 marzo andrà in onda una nuova puntata del Grande Fratello in cui scopriremo, tra le tante cose, il nome del secondo finalista di questa edizione. Dopo che Beatrice Luzzi si è guadagnata questo importante traguardo, ottenendo un plebiscito di voti favorevoli, adesso bisognerà capire chi tra Rosy Chin, Anita Olivieri, Paolo Masella e Letizia Petris otterrà lo stesso merito. C’è da dire che i telespettatori sono un po’ delusi da questo televoto, in quanto non sanno davvero a chi dare la possibilità di arrivare in finale, poiché nessuno dei quattro concorrenti risulta essere tra i favoriti. A quanto pare, dunque, a questo televoto si opterà per il meno peggio. Chi sarà? Il pubblico sembra abbastanza univoco.

Sondaggi Grande Fratello 11 marzo 2024: ecco chi favorisce il pubblico

I sondaggi presenti sul «Forum del Grande Fratello» rivelano che la persona che, al momento, sta ricevendo il maggior numero di voti e, di conseguenza, dovrebbe essere seconda finalista di questa edizione è Rosy Chin. La donna è prima in classifica, largamente distaccata da tutti gli altri concorrenti al televoto. In seconda posizione, poi, attualmente si trova Letizia Petris. Tra gli ultimi due in classifica, invece, pare ci sia un margine di differenza di voti davvero bassissimo.

Ad ogni modo, in penultima posizione c’è Anita Olivieri. A quanto pare neppure quello che è accaduto con Alessio Falsone le sta servendo a guadagnarsi più consensi dai telespettatori. Infine, l’ultimo, votato da pochissime persone, è Paolo Masella. Se le cose si dovessero concludere in questo modo alla chiusura del televoto da parte di Alfonso Signorini nella puntata Grande Fratello dell’11 marzo, dunque, la seconda finalista dovrebbe essere Rosy Chin. A quanto pare, dunque, tra i quattro candidati, pare sia essere lei la «meno peggio».

Grande Fratello: Paolo Masella sfavorito anche a causa di Alfonso Signorini?

Per quanto concerne i sondaggi pubblicati sul sito «Reality House» la situazione è decisamente analoga. Anche in questa circostanza Rosy Chin è prima in classifica, largamente distaccata da tutti gli altri. Al secondo posto, si trova sempre Letizia Petris, seguita da Anita Olivieri e Paolo Masella. Specie quest’ultimo pare non stia riuscendo a riscuotere alcun tipo di successo tra i telespettatori votanti. Il ragazzo si è reso protagonista di pochissime dinamiche e, se non fosse per il rapporto sentimentale che si è venuto a creare con Letizia, infatti, di lui si sarebbe parlato davvero poco e niente. La colpa, però, non è solamente sua, ma anche del conduttore. In più occasioni, infatti, il giovane prova ad intervenire durante le puntate del GF, ma Alfonso Signorini non gli dà quasi mai la parola, facendo restare nell’ombra il ragazzo. Che questo, dunque, lo stia penalizzando notevolmente in questo televoto?


ARGOMENTI: Grande Fratello - Grande Fratello VIP