Grande Fratello sondaggi 11 dicembre 2023: ecco chi è il meno votato

Pubblicato il 11 Dicembre 2023 alle 11:50

Cosa dicono i sondaggi del televoto del Grande Fratello di stasera 11 dicembre 2023? Chi rischia di essere mandato all’eliminazione tra Marco, Sara, Vittorio e Perla?

Grande Fratello sondaggi 11 dicembre 2023: ecco chi è il meno votato

Nuova puntata stasera del Grande Fratello in onda su Canale 5 dopo 48 ore dall’eliminazione di Mirko Brunetti. A sorpresa Anita Olivieri ha vinto al televoto contro l’ex volto di Temptation Island (sui social si urla alla protezione della concorrente) lasciando aperto il triangolo creato con Perla Vatiero e Greta Rossetti. Con l’uscita dalla Casa dell’imprenditore si continuerà a parlare del triangolo amoroso; non si potrebbe fare diversamente.

Chi sarà il primo candidato all’eliminazione di sabato 16 dicembre 2023? Spetta ad Alfonso Signorini annunciare in diretta il preferito da parte del pubblico e chi, invece, andrà dritto al televoto insieme agli altri nominati di questa sera. Attualmente i telespettatori da casa devono salvare uno tra Marco Maddaloni (nominato da Giuseppe Gabribaldi e Sara Ricci), Vittorio Menozzi (nominato da Anita Olivieri e Massimiliano Varrese), Sara Ricci (nominata da Marco Maddaloni, Perla Vatiero, Paolo Masella, Letizia Petris, Fiordaliso e Beatrice Luzzi) e Perla Vatiero (nominata da Vittorio Menozzi, Grecia Colmenares e Rosy Chin).

Cosa dicono i sondaggi del televoto GF di lunedì 11 dicembre 2023? Riuscirà la nuova antagonista di Beatrice Luzzi a non finire a rischio eliminazione. Purtroppo ad avere la peggio sembra essere il personaggio Adriana Gherardi nella soap Vivere mentre il preferito in assoluto dovrebbe essere (con grande sorpresa) Vittorio.

Sara Ricci in nomination dopo la lite con Beatrice Luzzi al GF?

Durante la puntata del Grande Fratello di sabato scorso Beatrice Luzzi e Sara Ricci hanno avuto uno scontro. L’attrice ha più volte parlato della sua coinquilina che non sempre le ha dato corda. Tutto è partito dal fatto che la Luzzi ha definito Sara "arida". Dopo la diretta quest’ultima si è avvicinata a Beatrice affermando: "Leggiti il mio CV prima di parlare e guardami negli occhi". Le ha dato una piccola spinta sulla spalla per poi ribadire il fatto che non è entrata nel reality show grazie a lei, "semmai il contrario". Immediata la replica della Luzzi: "Sei entrata in gioco grazie a me ho detto". In seguito ha tentato di discolparsi: per gioco intendeva dire che è entrata nelle dinamiche del programma. Ci sarà un chiarimento tra le due?


ARGOMENTI: Grande Fratello - Grande Fratello VIP