Grande Fratello, Signorini disperato: Beatrice Luzzi fa rivelazione

Pubblicato il 4 Ottobre 2023 alle 19:23

Non soltanto indiscrezioni ma adesso pure le rivelazioni dei concorrenti su Alfonso Signorini che non sa che pesci prendere e si gioca la carta delle love story che non decollano al Grande Fratello 2023

Grande Fratello, Signorini disperato: Beatrice Luzzi fa rivelazione

Sono trascorse otto settimane dall’inizio della diciassettesima edizione del Grande Fratello e non ci sono dinamiche. Questo sta avendo un effetto negativo sugli ascolti tv sia in share che in numero netto di telespettatori. Come vi abbiamo dato conto nelle ultime ore, Alfonso Signorini non sa che pesci pigliare e si sta giocando la carte delle coppie. Dopo la relazione mai iniziata tra Massimiliano Varrese e Heidi Baci, così come il due di picche rifilato a Giselda Torresan da Paolo Masella, non ci sono storie d’amore tra le quattro mura della Casa di Cinecittà e molto probabilmente non ne nasceranno.

Beatrice Luzzi ha fatto una rivelazione sul padrone di casa: "Alfonso Signorini è disperato". Anche i concorrenti, dunque, hanno capito che c’è qualcosa che non va nel verso giusto in questa edizione del reality show più spiato d’Italia. Conversando con Fiordaliso, l’attrice ha sostenuto che non ci sarebbero i presupposti per far scoccare la freccia dell’amore: "Alfonso era disperato con tutti noi perché non trova ciccia per i suoi denti, l’ha detto tre volte chiaramente ’Voi mi dovete aiutare’".

Grande Fratello cambio di marcia: spoiler sulle mosse degli autori

Riuscirà a formarsi almeno una coppia al Grande Fratello costruita a tavolino o tutti si rifiuteranno di stare al gioco di Signorini e company? Nel frattempo sono arrivate nuove rivelazioni da Agent Beast su Twitter. L’utente ha fatto sapere che è iniziato il cambio di marcia ad opera degli autori e che già sta avendo i primi effetti nella giornata di oggi: "E magicamente le bocche di fuoco silenziose ritornano a parlare dopo il letargo ma non apro nessuna polemica. Conosco i miei polli. Ecco la ’ripresa’, il cambio di marcia, il tutti contro tutti, la fase due, bene ma non benissimo. Quel 17,8% ha fatto rumore". In questo modo si riuscirà ad attirare l’attenzione del pubblico e a registrare un dato superiore al 18%? Il destino del Grande Fratello 17 sembra essere ormai tracciato.


ARGOMENTI: Grande Fratello - Grande Fratello VIP