GF, puntata del 23 ottobre 2023: scontri, esito televoto e nominati

Pubblicato il 24 Ottobre 2023 alle 01:16

Nella puntata del 23 ottobre del Grande Fratello ci sono stati tanti colpi di scena: confronti di fuoco, esito televoto e nominati.

GF, puntata del 23 ottobre 2023: scontri, esito televoto e nominati

La puntata del 23 ottobre del Grande Fratello è stata caratterizzata da tanti momenti di confronto. Heidi Baci, ad esempio, ha avuto la possibilità di parlare con i suoi ex coinquilini. Alex Schwazer ha continuato ad accusare Beatrice Luzzi di averci provato con lui, e non solo. Mirko Brunetti ha avuto un confronto con la sua ex Greta Rossetti e poi, naturalmente, si è scoperto l’esito del televoto e i concorrenti in nomination.

GF 23 ottobre 2023: Heidi contro Massimiliano, Mirko vede Greta

Nella messa in onda del 23 ottobre del Grande Fratello Heidi Baci si è collegata con i suoi ex coinquilini per parlare della sua uscita repentina dal reality show. Il suo bersaglio principale è stato Massimiliano Varrese, che infatti ha attaccato in maniera molto accesa. Buona parte del pubblico in studio, in questa circostanza, si è schierata dalla parte di Massimiliano, reputando i comportamenti di Heidi un po’ troppo eccessivi. Anche Giampiero Mughini si è detto spiazzato dalla freddezza mostrata dalla ragazza nei riguardi di una persona con cui comunque ha avuto un minimo di rapporto.

Successivamente, poi, si è passati a parlare degli screzi tra Beatrice Luzzi e Alex Schwazer. Quest’ultimo si è sentito un po’ a disagio in questi giorni a causa delle presunte avances dall’attrice. A tal proposito, ha detto di non voler mandare messaggi ambigui alla sua famiglia che è a casa. Un altro momento molto acceso, poi, è stato quello inerente l’incontro tra Mirko Brunetti e Greta Rossetti. Alfonso Signorini ha fatto di tutto per far sì che i due facessero la pace ma, purtroppo, le cose non sono andate in questa direzione. I ragazzi non sono riusciti a trovare un punto di incontro.

Ultimato anche questo blocco, Heidi Baci è entrata nello studio del GF dove ha potuto spiegare meglio le sue ragioni. La giovane ci ha tenuto a puntualizzare di aver abbandonato il programma soprattutto a causa di sua madre che, purtroppo, ha vissuto con grande malessere tutta questa situazione. Alfonso Signorini, poi, ha mostrato un filmato in cui Heidi parlava bene di Max mentre era in casa e le ha chiesto spiegazioni. La Baci ha detto di aver sbagliato a parlare in quel modo, in quanto, una volta uscita dal programma, ha compreso le manipolazioni di Varrese. Tra i due c’è stato un ultimo confronto, che ha portato ad un triste epilogo; Massimiliano ha svelato che sia la Baci, sia tutti quelli che lo hanno infangato in questo periodo, ne risponderanno nelle sedi opportune.

Grande Fratello: esito televoto e nominati 23 ottobre 2023

Arrivato il momento dell’esito del televoto, sono rimaste a rischio tre persone, ovvero, Beatrice Luzzi, Rosy Chin e Valentina Modini. L’inquilina meno votata è risultata essere quest’ultima. La ragazza, dunque, è la prima candidata all’eliminazione che si terrà nella puntata di lunedì prossimo. Dopo la comunicazione c’è stato un breve blocco legato al rapporto tra Giuseppe Garibaldi e Beatrice, con particolare attenzione alle dichiarazioni fatte dal ragazzo su Samira Lui, dopo la sua uscita. Il calabrese ha potuto anche riabbracciare la Lui e chiarire quello che sente per lei.

Alla fine è arrivato il momento delle nomination. I più votati sono stati Beatrice Luzzi e Massimiliano Varrese, che sono finiti in nomination. Il meno votato tra loro sarà il secondo candidato all’eliminazione di lunedì insieme a Valentina Modini.

Le nomination palesi sono state le seguenti:

  • Angelica nomina Beatrice
  • Beatrice nomina Massimiliano
  • Grecia nomina Massimiliano
  • Rosy nomina Beatrice
  • Vittorio nomina Giselda
  • Giselda nomina Vittorio
  • Massimiliano nomina Beatrice
  • Valentina nomina Beatrice
  • Paolo nomina Beatrice

Le nomination degli immuni, invece, sono state:

  • Fiordaliso nomina Beatrice
  • Ciro nomina Beatrice
  • Letizia nomina Beatrice
  • Giuseppe nomina Angelica
  • Anita nomina Beatrice
  • Alex nomina Massimiliano.

ARGOMENTI: Grande Fratello - Grande Fratello VIP