Grande Fratello puntata 14 febbraio: Perla e Mirko insieme, televoto e nominati

Pubblicato il 15 Febbraio 2024 alle 09:49

Nella puntata del 14 febbraio del Grande Fratello c’è stato il tanto atteso incontro tra Mirko Brunetti e Perla Vatiero. Non sono mancati confronti infuocati, l’esito del televoto e i nuovi nominati. Cosa è successo.

Grande Fratello puntata 14 febbraio: Perla e Mirko insieme, televoto e nominati

La puntata del Grande Fratello del 14 febbraio è cominciata con un aggiornamento da parte di Alfonso Signorini in merito alle condizioni di salute di Giuseppe Garibaldi. Il ragazzo è stato costretto ad uscire dalla casa nuovamente a causa di un malore. In questa circostanza, il conduttore ha ammesso che il concorrente non sarebbe ancora rientrato in quanto, anche se sta bene e si è ripreso, si è ritenuto opportuno tenerlo sotto osservazione per qualche giorno. Successivamente, poi, c’è stato il tanto atteso incontro tra Mirko Brunetti e Perla Vatiero. Beatrice Luzzi, invece, è stata nuovamente al centro di una polemica a causa dell’uscita di Vittorio Menozzi dalla casa. Questo evento ha creato nuove crepe all’interno del gruppo, e molti ritengono la Luzzi responsabile dell’accaduto. L’esito del televoto, poi, non ha decretato nessuna eliminazione. Come sempre, infine, l’appuntamento si è concluso con le nuove nomination.

GF, Vittorio Menozzi torna in casa: confronto con Beatrice e Greta

L’eliminazione di Vittorio Menozzi ha scosso un po’ tutti. Le persone più coinvolte da questo evento sono state Beatrice Luzzi e Greta Rossetti. Proprio per tale ragione, il ragazzo le ha incontrate entrambe nella puntata GF del 14 febbraio. Per quanto riguarda l’incontro con l’attrice, Vittorio ci ha tenuto a dirle di non reputarla responsabile della sua uscita. Malgrado i diverbi che ci sono stati tra loro, Menozzi le vuole un gran bene:

"Ho sentito chi dava la colpa all’uno, e chi dava la colpa all’altro, ma la responsabilità è mia. Il motivo per cui sono entrato e sono uscito dalla casa sono stati i miei comportamenti. Sono fiero di quello che ho fatto e del bene che ti voglio e di quello che tu spero continui a volere a me".

Beatrice si è emozionata molto, sta di fatto che ha ammesso di sentire molto la mancanza dell’ex concorrente. In seguito, poi, c’è stato l’incontro con Greta Rossetti. Quest’ultima si è sentita in colpa in questi giorni per non aver difeso abbastanza Menozzi, ma il ragazzo ci ha tenuto a riassicurarla, dicendole di non avere alcuna colpa.

Grande Fratello, l’incontro tra Mirko e Perla e la sorpresa per Anita

Poi si è passati al tanto atteso incontro tra Mirko Brunetti e Perla Vatiero. Il ragazzo è tornato nella casa per trascorrere qualche giorno nel tugurio. Dopo poco tempo, poi, ha potuto incontrare la sua ex. Quest’ultima è stata molto felice, tuttavia, ha ammesso di notare un certo nervosismo da parte di Mirko. L’ex gieffino ha spiegato di non essere teso, anzi, è felice di poter avere questo confronto «definitivo» con la giovane. Entrambi sono apparsi molto propensi a ricucire il rapporto ma, al contempo, spaventati per quello che potrebbe accadere. Quale sarà l’epilogo della loro storia al termine di questi giorni trascorsi insieme?

Altro momento romantico, poi, anche per Anita Olivieri. Dopo mesi di silenzi e di misteri, infatti, la giovane ha incontrato il suo fidanzato Edoardo, che tanto ha fatto discutere nel periodo di permanenza della concorrente in casa. Anche Letizia Petris e Paolo Masella hanno ricevuto una sorpresa per San Valentino. Il GF, infatti, ha deciso di regalare ai due una notte da trascorrere in suite da soli.

Una movimentata gita fuori porta: Beatrice Luzzi sotto attacco

Durante la gita fuori porta che il GF ha organizzato per i concorrenti, ci sono state delle discussioni molto accese tra Beatrice Luzzi e Marco Maddaloni. I due, così, nella puntata del 14 febbraio hanno avuto modo di confrontarsi. In tale occasione il judoka ha accusato la Luzzi di aver inciso negativamente nel percorso di Vittorio, tesi supportata anche da Perla Vatiero. Secondo Maddaloni, però, ad avviare la discussione in gita sarebbe stata la Luzzi, mentre quest’ultima ha dichiarato di essersi solo difesa. Alfonso Signorini, però, in questa circostanza ha appoggiato Beatrice, sta di fatto che ha ammesso che la donna sia stata accerchiata dal gruppo, atteggiamento assolutamente sbagliato. Il conduttore ha detto:

"Si sentono parole come ’branco’. Sapete che questa parola ha delle valenze molto importanti. Quando Beatrice parla di branco non sbaglia, però, c’è branco e branco. Quello che vediamo al GF nulla ha a che vedere con il branco di cui si parla nelle pagine di cronaca nera. Vedervi così compatti contro Beatrice, infastidisce, non mi piace".

L’unica persona che ha speso delle parole in difesa di Beatrice è stata Simona Tagli. Quest’ultima è intervenuta dicendo di aver cambiato idea su Beatrice Luzzi, in quanto l’ha vista una donna sola all’interno della casa, sta di fatto che si è sentita nella posizione di abbracciarla e difenderla.

Televoto puntata Grande Fratello 14 febbraio e nuovi nominati

La persona meno votata dal pubblico da casa, e quindi candidata alla prossima eliminazione, è Stefano Miele. In merito alle nomination, infine, al televoto sono finiti Beatrice Luzzi, Grecia Colmenares e Sergio D’Ottavi. Il meno votato sarà candidato alla prossima eliminazione. Stefano Miele ha nominato Grecia Colmenares. Paolo Masella, Rosy Chin, Greta Rossetti, Perla Vatiero, Letizia Petris, Massimiliano Varrese e Anita Olivieri hanno nominato Beatrice. Marco ha nominato Sergio D’Ottavi, quest’ultimo ha nominato Grecia, e lei ha ricambiato. Beatrice ha nominato Marco, Federico Massaro ha nominato Sergio D’Ottavi.


ARGOMENTI: Grande Fratello - Grande Fratello VIP