Grande Fratello «provini sfiancanti e ex di Beautiful fuori»: retroscena

Pubblicato il 24 Agosto 2023 alle 11:32

Emergono retroscena sull’andamento dei provini del Grande Fratello 2023 compreso un dettaglio su un attore di Beautiful fatto fuori

Grande Fratello «provini sfiancanti e ex di Beautiful fuori»: retroscena

Mancano ormai tre settimane all’inizio della nuova stagione del Grande Fratello. Il reality show condotto da Alfonso Signorini, affiancato da Cesara Buonamici nel ruolo di opinionista, partirà in prima serata lunedì 11 settembre 2023 su Canale 5. Due, al momento, i concorrenti ufficializzati: Alex Schwazer e Beatrice Luzzi (Eva Bonelli di Vivere). Nel frattempo sono uscite non poche indiscrezioni sui nomi dei concorrenti del Grande Fratello conosciuti al grande pubblico: Fiordaliso, Samira Lui (ex professoressa de L’Eredità), Ciro Petrone (attore in Gomorra ed ex volto di Temptation Island Vip), Massimiliano Varrese (attore), Grecia Colmenares e Giampiero Mughini. A questi si aggiungeranno persone sconosciute al mondo dello spettacolo.

Alberto Dandolo sul settimanale Oggi ha snocciolato alcune curiosità sull’andamento dei provini del Grande Fratello, definiti "sfiancanti per gli autori", per costruire un cast di un certo livello sulla base della nuova linea editoriale fortemente voluta e imposta da Pier Silvio Berlusconi.

Grande Fratello, ex attore di Beautiful fatto fuori: Daniel McVicar escluso

Secondo Dandolo, ci sarebbe stata una bocciatura illustre durante i provini per la nuova edizione del Grande Fratello ovvero quella di Daniel McVicar, ex attore di Beautiful. Il motivo? "Un vecchio (e ormai risolto) contenzioso con la legge italiana". Probabilmente si riferisce al 2020 quando l’uomo venne accusato di maltrattamenti, violazione degli obblighi di assistenza familiare e lesioni dall’ex moglie Virginia De Agostini. Il processo a carico del celebre stilista Clarke Garrison nella soap opera Beautiful si era concluso con l’assoluzione perché il fatto non sussiste.

Grande Fratello: ex volto di Uomini e Donne preferisce Ballando con le Stelle

Smentita categoricamente la notizia lanciata da «blogger-influencer» che vedeva Giorgio Manetti provinato per GF. L’ex volto di Uomini e Donne, legato a lungo a Gemma Galgani, ha affermato di non avere fatto i provini per partecipare al reality show "e non mi interessa". Tra Giorgio e Alfonso Signorini ci sarebbe stato un incontro nel 2020, ma il famoso Gabbiano scelse all’epoca di non accettare la proposta. Un programma nel quale prenderebbe parte volentieri, invece, è Ballando con le Stelle di Milly Carlucci. A Tag24 ha rivelato: "Non ho impegni televisivi in agenda, ma mi piacerebbe fare quel tipo di programma. Sarebbe interessante. Mi hanno parlato molto bene della squadra produttiva e sarebbe un’esperienza stimolante rispetto al Grande Fratello".

Per la rubrica "le faremo sapere" sta facendo il giro del web la lista dei trombati. Tra questi vi sarebbero Federico Nicotera, Gaia (figlia di Guendalina Tavassi), Arianna David e Francesca Cipriani, ma tutti smentito.


ARGOMENTI: Grande Fratello - Grande Fratello VIP