Grande Fratello prolungato? Ecco fino a quando, spunta già il vincitore

Pubblicato il 6 Ottobre 2023 alle 11:53

Il Grande Fratello sarà davvero prolungato? Cosa si cela dietro l’eliminazione a sorpresa di ieri? C’è già il nome del vincitore? Ecco tutte le indiscrezioni trapelate sul reality show.

Grande Fratello prolungato? Ecco fino a quando, spunta già il vincitore

L’edizione di quest’anno del Grande Fratello sta faticando a decollare dal punto di vista degli ascolti, eppure pare che gli autori abbiano comunque deciso di prolungarlo. A breve si dovrebbe interrompere il doppio appuntamento settimanale, ovvero, quello del giovedì, facendo rimanere solamente la diretta del lunedì sera (Qui per sapere data ultima messa in onda al giovedì). Malgrado tutto ciò, però, un insider del programma, che pubblica notizie sul suo account Twitter chiamato Agent Beast, ha dichiarato di aver ascoltato una conversazione tra alcuni autori del programma, i quali starebbero decidendo di prolungare il programma per un bel po’ di mesi. Ma non è tutto. Sembrerebbe esistere anche già il nome del possibile vincitore di questa edizione.

Ecco fino a quando potrebbe essere prolungato il Grande Fratello 2023 e nuovi ingressi

Quello che viene mandato in onda sembrerebbe essere solo una piccola parte di quello che accadrebbe davvero dietro le quinte del Grande Fratello. Questa edizione del reality show di Canale 5, scevra di dinamiche trash, non sembra stia riscuotendo grande successo tra i telespettatori, sta di fatto che saranno presi provvedimenti. Nonostante questo, però, gli autori pare vogliano prolungare il format sicuramente fino a gennaio 2024. Tuttavia, si sta valutando anche un possibile allungamento fino ad aprile. Il tutto, naturalmente, dipenderà dalle dinamiche che verranno create all’interno della trasmissione.

Per ovviare a questo problema, infatti, gli autori starebbero già valutando nuovi ingressi, che presto potrebbero varcare la soglia della porta rossa e creare nuove situazioni. Una prova di tutto ciò sembrerebbe essere anche l’eliminazione a sorpresa di ieri sera di Lorenzo Remotti. Il giovedì, di solito, non è una puntata con eliminazione, eppure c’è stato un colpo di scena. Dietro questa decisione, sempre stando a quanto rivelato sull’account Twitter dell’insider del programma, ci sarebbe una volontà della produzione di tagliare fuori tutti i concorrenti che non stanno funzionando.

C’è già il nome del vincitore del GF 2023? Scoppia il caos sul web

Questo meccanismo di sostituzione dei concorrenti del Grande Fratello, dunque, potrebbe favorire il prolungamento del reality show per diversi mesi. Ma non è tutto. Sul web stanno trapelando anche delle notizie in merito al possibile vincitore di questa edizione del programma. Attualmente, la preferita del pubblico da casa sembra essere, senza ombra di dubbio, Beatrice Luzzi. Tuttavia, pare che non sarà lei ad aggiudicarsi la vittoria quest’anno.

L’edizione in corso del programma, infatti, pare sia destinata a decretare la vittoria di un concorrente uomo. Al momento, però, non è trapelato il nome della persona in questione, anche perché pare che potrebbe essere uno dei prossimi concorrenti che entreranno nella casa più spiata d’Italia. Saranno vere tutte queste indiscrezioni trapelate in queste ore sul web? Solo il tempo ci darà tutte le risposte.


ARGOMENTI: Grande Fratello - Grande Fratello VIP