Grande Fratello, Perla Vatiero furiosa con Beatrice e Stefano: «Li rovino»

Pubblicato il 22 Gennaio 2024 alle 15:43

Perla Vatiero ha avuto uno sfogo questa mattina contro alcuni concorrenti del Grande Fratello. Si prevedono fuochi e fiamme nella prossima puntata.

Grande Fratello, Perla Vatiero furiosa con Beatrice e Stefano: «Li rovino»

Il risveglio non è stato certamente dei migliori per Perla Vatiero all’interno della casa del Grande Fratello. La ragazza, infatti, si è molto agitata dopo una conversazione avuta con la Rossetti. Quest’ultima le ha riportato alcune frasi pronunciate da Stefano Miele e da Beatrice Luzzi contro di lei. Tutto è partito da questa notte, quando la Vatiero non è riuscita a riposare a causa di alcuni coinquilini che russavano. In più occasione la giovane ha provato a spronare i diretti interessati a cambiare posizione onde evitare di disturbare gli altri. Ad ogni modo, il suo atteggiamento non è piaciuto ad alcuni coinquilini. Stefano e Beatrice, infatti, pare abbiano accusato la giovane di essere stata troppo irruenta nei riguardi di chi stesse russando. Greta ha riportato tutto a Perla, la quale ha dato di matto.

Lo sfogo di Perla Vatiero contro Beatrice Luzzi e Stefano Miele al Grande Fratello

Clima inquieto all’interno della casa del GF. Greta Rossetti e Perla Vatiero pare stiano diventando sempre più amiche nel reality show. La Rossetti, infatti, stamattina ha fatto delle confidenze alla sua coinquilina, in cui le ha svelato che Stefano e Beatrice hanno criticato il modo in cui ha parlato di Federico Massaro e Monia La Ferrera «colpevoli» di aver russato. La napoletana non ha affatto gradito la cosa, sta di fatto che ha sbottato dicendo:

"Ma lo ha detto in modo serio o stava scherzando? In modo serio. Dammi cinque minuti che faccio colazione perché poi mi sono rotta le scatole. Ci manca lui, ora mi so rotta, sono già due mesi che sto così per fatti miei. Non si deve permettere. Io dico le brutte parole? Io non glielo permetto".

Greta Rossetti ha provato a stemperare un po’ la tensione invitando la giovane a non cadere nella «trappola» di Stefano Miele, in quanto lei è troppo intelligente per cedere alle sue provocazioni. Successivamente, però, nel calderone è stata coinvolta anche Beatrice Luzzi, cosa che ha fatto rimanere male Perla:

"Io dico le brutte parole? Io glielo dico in faccia. Il bello è che si è messa in mezzo pure Bea. Con me però sbattono male, io non sono Greta, non sono gli altri, con me sbatte male, non si devono permettere, hanno sbagliato persona. Si pensa che lei mi tocca a me, dentro di me mi fa del male? A me non mi fa niente, mi scivola proprio. Si pensa che io mi metto a piangere qua dentro per lei, o mi faccio prendere l’esaurimento qua dentro per lei? Ma dai, ti voglio bene. Domani (in puntata) lo rovino".

Il pubblico del Grande Fratello contro Perla Vatiero

A quanto pare, dunque, Perla Vatiero non ha affatto apprezzato le insinuazioni di Stefano Miele e Beatrice Luzzi sul suo conto, pertanto, si è detta pronta ad affrontare i due senza alcun filtro. Nella puntata di martedì 23 gennaio del GF, dove scopriremo anche l’esito del televoto, ci dovrebbe essere un confronto tra loro, durante il quale ce ne saranno da vedere delle belle. Nel frattempo, i telespettatori del Grande Fratello stanno commentando le uscite di Perla Vatiero, e in tanti credono che la ragazza si sia mostrata un po’ troppo arrogante. In passato, inoltre, è stata anche lei a disturbare il sonno di alcuni coinquilini nella notte con delle risate molto forti, pertanto, il tutto sembra davvero surreale.


ARGOMENTI: Grande Fratello - Grande Fratello VIP