Grande Fratello, nuovi opinionisti per Signorini? Da Amanda Lear a Malgioglio

Pubblicato il 20 Giugno 2023 alle 18:28

Emersi nuovi nomi degli opinionisti del Grande Fratello 2023: dopo Sonia Bruganelli e Orietta Berti chi arriva? Verità, fake news o colpi di scena

Grande Fratello, nuovi opinionisti per Signorini? Da Amanda Lear a Malgioglio

Sono mesi caldi per Grande Fratello 2023, la nuova edizione della versione classica in partenza il prossimo settembre. Il reality show continua la ricerca dei concorrenti che animeranno le dinamiche nella Casa più spiata di Cinecittà. Oltre alle candidature online, i casting itineranti si svolgeranno venerdì 23 giugno a Bologna, venerdì 7 luglio a Roma, venerdì 14 luglio a Napoli e sabato 22 luglio a Porto Cesareo. Altre date saranno aggiunte nel corso delle prossime settimane.

Iniziano a circolare i primi nomi su chi potrebbero essere i nuovi opinionisti del Grande Fratello dopo Orietta Berti e Sonia Bruganelli. Quest’ultima sembra non essere intenzionata a prendervi parte per la terza volta consecutiva; la cantante, invece, sarebbe fuori dai giochi per non avere soddisfatto le aspettative di Alfonso Signorini. Per lei, legata a Mediaset per un altro anno come da contratto, potrebbero aprirsi le porte di Io Canto come giurata insieme a Marcella Bella e Al Bano Carrisi (nomi non confermati al momento, ma indiscrezioni).

Tra le opzioni al vaglio per una sostituzione, Blogo ha parlato di recente di un possibile interessamento a Emanuele Filiberto opinionista del GF, la cui ultima presenza sul piccolo schermo e su Canale 5 risale alla partecipazione al Serale di Amici come giudice. Su Dagospia, invece, sono apparsi altri due nomi che potrebbero far gola al conduttore Alfonso Signorini: Cristiano Malgioglio e Amanda Lear.

Cristiano Malgioglio al Grande Fratello 2023 e addio a Tale e Quale Show?

Sembra una fake news Cristiano Malgioglio al GF 2023 nelle vesti di opinionista, ruolo già ricoperto nel 2015 (ultima edizione condotta da Alessia Marcuzzi) nel 2018 e nel 2019 (ultime due edizioni targate Barbara d’Urso). Sempre che non decida di respingere la riconferma a Tale e Quale Show, il talent in onda nei venerdì autunnali su Rai1, il cantautore sarebbe già impegnato per almeno i primi tre mesi della prossima stagione televisiva e non è possibile prendere parte nello stesso periodo a due trasmissioni che si fanno concorrenza.

Con l’avvento di Cristiano nella giuria del Serale di Amici nel 2023, in molti si sono chiesti se il suo fosse un addio definitivo alla Rai. A chiarire tutto era stato Carlo Conti in persona raccontando di essere estremamente fiero della squadra di Tale e Quale Show e, come si suol dire, squadra che vince non si cambia "quindi Malgioglio torna" al fianco di Loretta Goggi e Giorgio Panariello.

Amanda Lear opinionista del Grande Fratello 2023? Potrebbe essere la scelta giusta

Su Amanda Lear al GF come opinionista non ci sarebbero obiezioni se venisse scelta e confermata dalla produzione del reality show. Per lei si tratterebbe di una vera e propria novità e potrebbe essere una rivelazione. Come è noto, la musa ispiratrice del pittore surrealista Salvador Dalì (con il quale intrecciò una relazione) non ha peli sulla lingua e non le manda a dire. Potrebbe essere una risorsa aggiunta con grandi sorprese puntata dopo puntata.


ARGOMENTI: Grande Fratello - Grande Fratello VIP