Grande Fratello nuovi concorrenti: chi entra lunedì 16 ottobre 2023

Pubblicato il 13 Ottobre 2023 alle 12:16

Nuova tornata di concorrenti nella Casa del Grande Fratello lunedì 16 ottobre 2023: chi ha chiamato Signorini dopo il catafascio al 16% di share

Grande Fratello nuovi concorrenti: chi entra lunedì 16 ottobre 2023

C’è poco da fare quest’anno: Grande Fratello non riesce ad imporsi e a catturare l’attenzione del pubblico nonostante gli sforzi di costruire a tavolino storielle d’amore tra i concorrenti e finte gelosie. Anche ieri, giovedì 12 ottobre 2023, ha totalizzato soltanto il 16.5% di share pari a 2.141.000 spettatori. Ad oggi la puntata più vista è la prima con il 23% e 2.994.000; la meno vista nella storia del reality show è la seconda con 2.008.000 spettatori, 16.1%. È arrivato il momento di giocarsi la carta dei nuovi concorrenti al Grande Fratello 2023 per dare nuova linfa ad una edizione senza arte né parte.

Nel corso della decima puntata, Alfonso Signorini ha svelato che lunedì 16 ottobre varcheranno la famosa porta rossa di Cinecittà nuovi volti pronti a mettersi in gioco. Chi sono i nuovi concorrenti del GF che vanno ad aggiungersi a quelli attualmente in gioco? Innanzitutto Giampiero Mughini. Il vivace giornalista era stato costretto a rimandare la sua partecipazione a causa di una serie di problemi legati alla sua salute. Adesso sembra essere tutto risolto e, quindi, potrà iniziare la sua avventura come concorrente.

Jill Cooper al Grande Fratello 2023: è lei la nuova concorrente

Dal 2011 è stata per alcune edizioni la personal trainer degli abitanti della Casa del reality più spiato d’Italia che allenava settimanalmente con esercizi di fitness. Quest’anno, invece, Jill Cooper è concorrente del Grande Fratello 2023. Come fa sapere Davidemaggio.it, la personal trainer entrerà in corsa nell’attuale edizione. Classe 1968, nata negli Stati Uniti d’America, vive a Roma sin dalla giovinezza. Laureata in International Business all’Americam University of Rome, ha iniziato la sua carriera in tv come valletta sia per Rai che per Mediaset. Nel 2001 e nel 2002 è stata insegnante di fitness per gli allievi della Scuola di Amici di Maria De Filippi. Nel 2017 ha fatto parte del cast di Pechino Express in coppia con Antonella Elia; nel 2018 ha fatto parte del cast di Detto Fatto su Rai2.

Nuovi concorrenti al Grande Fratello: chi entra lunedì

Oltre a Mughini e a Jill Cooper, tra i nuovi concorrenti vedremo anche Jane Alexander e Rosanna Fratello? Se la prima è entrata come «ospite» e si è resa protagonista di recente di uno scontro con Beatrice Luzzi, Dagospia aveva assicurato che sarebbe entrata la Fratello. Il suo nome era stato dato come sicuro tra agosto e settembre scorso da diverse testate. Le nuove entrate cambieranno gli equilibri del gruppo?

Mirko Brunetti a Grande Fratello concorrente dopo Temptation Island

Tra le novità anche Mirko Brunetti concorrente del Grande Fratello come fa sapere TvBlog. Il ragazzo è stato tra i volti dell’ultima edizione di Temptation Island, il docu-reality dei sentimenti in cui ha partecipato con Perla Vatiero. I due si sono lasciati intraprendendo nuove relazioni con i rispettivi tentatori, Greta e Igor. il rapporto tra Mirko e Greta si è concluso da qualche settimana.


ARGOMENTI: Grande Fratello - Grande Fratello VIP