Grande Fratello, morta Monica Sirianni a 37 anni: cause del decesso

Pubblicato il 7 Maggio 2023 alle 12:14

Dramma per un’ex concorrente del Grande Fratello 12 targato Alessia Marcuzzi: è morta Monica Sirianni a soli 37 anni

Grande Fratello, morta Monica Sirianni a 37 anni: cause del decesso

Nella tarda serata di venerdì 5 maggio 2023 è morta l’ex concorrente del Grande Fratello Monica Sirianni. Come riportano le testate locali, la 37enne si trovava in compagnia di alcuni amici in un bar di Soveria Mannelli (provincia di Catanzaro) quando ha accusato un malore. I presenti hanno allertato immediatamente i soccorsi. Trasportata d’urgenza all’ospedale di Soveria, la donna è morta poco dopo. Sono in corso una serie di accertamenti per capire i reali motivi del malore; non è escluso un infarto anche se tutte le piste, ad oggi, rimangono aperte.

Monica Sirianni del Grande Fratello è morta: chi era la concorrente di Alessia Marcuzzi

Era il 2011 e Monica Sirianni varcava la porta rossa della Casa di Cinecittà a edizione già iniziata. Presentata da Alessia Marcuzzi, all’epoca la concorrente aveva 25 anni. Era stata voluta dagli autori del reality show allo scopo di movimentare le dinamiche innescando non poche gelosie soprattutto tra le compagne d’avventura. Aveva confessato di aver voluto partecipare al Grande Fratello nella speranza che la trasmissione di Canale 5 le cambiasse la vita in meglio. Purtroppo non è stato così: negli ultimi anni, una volta spenti i riflettori sui reality così come sui talent, i partecipanti cadono nell’oblio eccetto casi davvero rari.

Monica era nata nel 1986 a Sydney e si era trasferita da poco in un piccolo paese della Calabria, in provincia di Catanzaro, contro il volere dei genitori emigrati che avrebbero voluto impedirle il trasferimento in Italia. Per mantenersi insegnava inglese. Aveva un ’quasi-fidanzato’ con cui ha convissuto per tre anni. In fatto di uomini aveva svelato: "Per conquistarmi un uomo deve farmi ridere", aveva un decennio fa.

Grande Fratello: Monica Sirianni e l’intreccio amoroso nella dodicesima edizione

Monica Sirianni è stata protagonista di un intreccio amoroso durante la sua partecipazione al Grande Fratello 12. La concorrente era fidanzata con Diego Bevilacqua che poi tradì con Fabrizio Conti. Tacciata come traditrice, l’italo-americana si lasciò andare allo sconforto in diretta.


ARGOMENTI: Grande Fratello