Grande Fratello, Massimiliano Varrese minaccia di uscire? «Gli manca Monia»

Pubblicato il 30 Gennaio 2024 alle 13:48

Dopo la puntata di ieri del Grande Fratello, Massimiliano Varrese pare abbia avuto uno sfogo con gli autori della trasmissione. Ecco cosa è successo.

Grande Fratello, Massimiliano Varrese minaccia di uscire? «Gli manca Monia»

La puntata di ieri del Grande Fratello non è stata molto piacevole per Massimiliano Varrese. Il concorrente, infatti, si è trovato a dover affrontare delle situazioni piuttosto sgradevoli, per cui è stato costretto anche ad emanare delle diffide, onde evitare che si parlasse di sua figlia nel programma. Ad ogni modo, questo non è l’unico momento delicato che ha dovuto fronteggiare il protagonista. Nella puntata GF del 29 gennaio, infatti, è uscita anche Monia La Ferrera, la quale è stata salvata solamente dal 5% della popolazione che segue il reality show. L’attore è rimasto profondamente turbato da questa cosa, sta di fatto che nella notte pare abbia avuto uno sfogo molto importante.

Brutto momento per Massimiliano Varrese al GF: il retroscena sullo sfogo con gli autori

Monia La Ferrera è uscita dalla casa del Grande Fratello con un plebiscito di votazioni sfavorevoli. Il percorso della donna, forse, è stato minato proprio dal legame che ha instaurato con Massimiliano Varrese, che non è ben visto da molti telespettatori. Ad ogni modo, il distacco tra i due è stato sentito da entrambi. Stando a quanto emerso da alcune indiscrezioni social, infatti, pare che Massimiliano nella notte si sia recato in confessionale per sfogarsi con gli autori.

In tale occasione, il protagonista avrebbe paventato l’ipotesi di uscire dalla casa del Grande Fratello. A fomentare il suo stato d’animo sarebbero stati diversi avvenimenti. In primis l’uscita di Monia, con la quale stava man mano cercando di ricucire il rapporto. In secondo luogo, poi, Max è apparso piuttosto stanco del contesto in generale. Ieri sera, infatti, ha avuto anche un piccolo alterco con Alfonso Signorini. Il conduttore gli ha chiesto di esporsi su alcune faccende, ma lui ha preferito rimanere in silenzio. Il suo atteggiamento, ovviamente, non è piaciuto al conduttore, che sprona sempre i concorrenti ad alimentare delle dinamiche.

Massimiliano Varrese molto triste per l’uscita di Monia La Ferrera dal Grande Fratello

Ad ogni modo, questo retroscena in merito alle possibili minacce di Massimiliano Varrese di abbandonare il Grande Fratello lasciano il tempo che trovano. Tutti son un po’ stanchi di vedere e sentire costantemente i concorrenti che dichiarano di voler uscire, ma poi restano sempre nella casa. Anche Alfonso Signorini durante la puntata di ieri ha posto l’accento sulla faccenda, dicendosi stufo di questo comportamento.

Al momento, comunque, non si conoscono le intenzioni di Varrese. Ciò che si sa è che, almeno per ora, il concorrente risulta essere ancora nella casa più spiata d’Italia, anche se il suo stato d’animo sembra essere piuttosto a terra. Proprio in queste ore, infatti, il concorrente si è sfogato con alcuni coinquilini in merito a quello che sente per Monia La Ferrera. Il guru non ha escluso un possibile ritorno di fiamma tra loro fuori dal programma, dato che all’interno si sono dovuti limitare parecchio. A tal riguardo, ha detto:

"Mi dispiace, lei ci teneva tanto a stare qua. Forse avrei potuto fare di più per lei. Qui ci siamo dovuti frenare tanto".


ARGOMENTI: Grande Fratello - Grande Fratello VIP