Grande Fratello Letizia Petris: un video imbarazza Mediaset. Provvedimenti?

Pubblicato il 4 Settembre 2023 alle 15:56

Sta facendo il giro dei social un filmato di Letizia Petris, concorrente del Grande Fratello 2023, che mette in crisi la linea anti-trash attuata da Pier Silvio Berlusconi

Grande Fratello Letizia Petris: un video imbarazza Mediaset. Provvedimenti?

Manca poco all’inizio del Grande Fratello 2023. All’indomani dell’annuncio dei primi tre concorrenti Nip ufficiali, svelati da Tv Sorrisi e Canzoni (QUI tutti i dettagli e le schede dei protagonisti), è già scoppiata una bufera nei confronti di Letizia Petris. La fotografa di Coriano (RN), nata a Cesena, si è resa protagonista di un video volgare che sta facendo il giro dei social. Nel dettaglio, il filmato mette in crisi la linea anti-trash voluta fortemente da Pier Silvio Berlusconi.

Come si vede, la giovane non sembrerebbe imbarazzata dalla conversazione con un ragazzo durante una live che le chiedeva se desiderasse avere un rapporto intimo con lui: "Se fossi single ti bomberei. Da fidanzata non lo farei mai". L’utente in questione le ha risposto: "Perché mi bomberesti? Se vuoi lo dico. Pensi che io abbia il ca**o gigante". Letizia ha replicato: "Io l’ho detta a Mauro in confidenza, lui l’ha detto davanti a tutti".

Grande Fratello prende provvedimenti per Letizia Petris dopo video spinto?

La nuova edizione del Grande Fratello sarà il più possibile aderente alle nuove linee guida previste per i programmi Mediaset. Non dovremmo vedere nessun eccesso nel linguaggio nè negli atteggiamenti dei personaggi così come non dovrebbe essere tollerato il mancato rispetto della sensibilità degli spettatori. Nella selezione dei concorrenti gli autori si sono dovuti attenere a delle norme ben precise: qualcosa sarà sfuggito? La conversazione spinta tra la nuova concorrente del GF Letizia Petris e un ragazzo in una diretta social non è stata valutata o completamente ignorata? Il reality dovrebbe partire in maniera ripulita dal trash per offrire un prodotto più rispettoso al pubblico: saranno presi dei provvedimenti nei confronti della fotografa classe 1999?

Giselda Torresan concorrente Grande Fratello crea polemica su X (Twitter)

Da un lato c’è chi la trova "un’ottima opportunità per farsi conoscere"; dall’altro chi invece rumoreggia: "Non ti meritano". Questo è il sentiment nei confronti di Giselda Torresan concorrente del Grande Fratello 2023. L’influencer delle Dolomiti è pronta a varcare la porta rossa della Casa più spiata d’Italia ma ha già creato polemica: dopo la conferma ufficiale di Sorrisi e Canzoni è stata creata in pochi attimi la pagina fan sui social.


ARGOMENTI: Grande Fratello - Grande Fratello VIP