Grande Fratello Katia e Ascanio: lui verso i 50 anni! Crisi, figli e carriera

Pubblicato il 15 Luglio 2023 alle 18:35

Vi ricordate di Katia Pedrotti e Ascanio Pacelli del Grande Fratello? I due sono più inseparabili che mai nonostante la crisi che poteva rovinare tutto

Grande Fratello Katia e Ascanio: lui verso i 50 anni! Crisi, figli e carriera

Legati dal 2004, Katia e Ascanio si sono conosciuti al Grande Fratello e non si sono mai più lasciati. Molto amati dal pubblico, nonostante siano passati quasi vent’anni dalla loro avventura nella Casa più spiata d’Italia, si sono reinventati e da personaggi televisivi sono diventati influencer. Lei conta più di mezzo milione di followers su Instagram, lui più di quattrocentomila. Lei si presenta come moglie, mamma (di Matilda e Tancredi) e sognatrice certificata. Lui invece è un giocatore professionale di Golf. Di recente i due sono stati immortalati per le strade di Palermo.

La vita privata invece prosegue a gonfie vele. Dopo una crisi vissuta negli anni successivi al matrimonio, ogni tensione è rientrata. Oggi, quindici anni dopo, quella crisi è un ricordo lontano. Il settimanale NuovoTv riporta una dedica di Katia Pedrotti: "Quanti anni di amore, figli, risate, litigate, viaggi, passione, rara normalità, supporto vicendevole e altrettanta sopportazione".

Figli di Katia e Ascanio: quanti anni hanno Matilda e Tancredi

Gli ex concorrenti del GF versione classica hanno due figli: Matilda che ha quasi 16 anni e Tancredi di anni 10. La ragazza è alta quanto il suo papà. Ascanio Pacelli compie 50 anni il prossimo novembre. Classe 1973, conduttore televisivo e radiofonico, nonchè attore, sfoggia ancora un fisico di tutto rispetto da fare invidia. Figlio di don Filippo, gentiluomo di Sua Santità e di Maria Antonietta Campedelli, ha condotto diversi programmi televisivi come Real Fighters su Italia 1 (chiuso per bassi ascolti), e Il Mio Migliore Amico su Rete 4 con Enrica Bonaccorti. Nel 2005 ha debuttato con la moglie Katia Pedrotti a Radio LatteMiele in un programma quotidiano. Dal 2006 al 2008 in Rai è stato ospite fisso de Il Treno dei Desideri di Antonella Clerici e dal 2014 è nella squadra di calcio della Nazionale Calcio TV italiana. Diverse sono state le ospitate nei programmi condotti da Barbara d’Urso.

Katia Pedrotti: dalla convivenza al GF fino al matrimonio con Ascanio e ai figli

Katia Pedrotti compie 45 anni quest’anno. Prima di partecipare al Grande Fratello conviveva con un ragazzo del suo paese. Una volta conosciuto Ascanio Pacelli si sono fidanzati nel 2004 e nel 2005 si sono sposati a Bracciano. Dopo due anni è arrivata Matilda mentre nel 2013 Tancredi. Ha lavorato in un’agenzia di moda per bambini. A marzo 2018 ha partecipato al programma Mamma che Riccanza, programma di MTV che ha raccontato la vita di quattro mamme super glamour e benestanti.


ARGOMENTI: Grande Fratello