Grande Fratello, Jill Cooper infrange regolamento: Letizia svela tutto

Pubblicato il 20 Ottobre 2023 alle 11:04

Dopo la messa in onda della puntata di ieri del Grande Fratello, alcune inquiline hanno riportato una cosa fatta da Hill Cooper che va contro il regolamento del programma. Ci saranno provvedimenti?

Grande Fratello, Jill Cooper infrange regolamento: Letizia svela tutto

La puntata di giovedì 19 ottobre 2023 del Grande Fratello è stata piuttosto movimentata. Dopo un lunghissimo blocco dedicato all’uscita improvvisa di Heidi Baci, avvenuto lunedì scorso, si è passati a trattare altre dinamiche. Al centro dell’attenzione, ancora una volta, ci è finita Beatrice Luzzi. I comportamenti della donna non sono molto piaciuti alla nuova arrivata Jill Cooper che, "a causa sua", si è resa protagonista di un episodio che va contro il regolamento del programma. A riportare quanto sarebbe accaduto, mettendo così nei guai la compagna d’avventura, è stata Letizia Petris, che si è lasciata sfuggire qualcosa di troppo con alcune coinquiline.

Ecco come Jill Cooper ha infranto il regolamento nella casa del Grande Fratello

L’atteggiamento di Beatrice Luzzi pare stia cominciando ad infastidire seriamente anche Jill Cooper. La nuova arrivata all’interno della casa del Grande Fratello ha sempre cercato di mantenere un atteggiamento neutrale nei riguardi della Luzzi, cercando di non farsi condizionare dal parere degli altri concorrenti. Dopo aver assistito ad alcuni episodi, però, come le pesanti affermazioni dell’attrice contro Giselda Torresan e Angelica Baraldi, anche l’atleta ha sbottato.

In seguito la messa in onda della puntata, infatti, Letizia Petris, confidandosi con alcune coinquiline, ha svelato che Jill avrebbe rivelato ad alcune sue compagne d’avventura dei fatti accaduti all’esterno della casa. L’episodio riportato dalla Cooper sarebbe quello verificatosi sui social poco prima del suo ingresso. Jill si mostrò d’accordo ad un commento dispregiativo verso Beatrice Luzzi scritto da Justine Mattera. Letizia ha detto:

"Sapete cosa mi ha raccontato lei? Prima che lei entrasse l’hanno bombardata di messaggi dicendo che l’avrebbero disintegrata, i fan di Bea. Le scrivevano che l’avrebbero televotata per farla uscire ogni volta che era in nomination. Questo perché ha fatto quel commento sul fatto di Jane Alexander sotto a quel post".

Jill Cooper sbotta contro Beatrice Luzzi nella notte

I concorrenti del Grande Fratello, però, non possono essere messi al corrente di fatti che accadono all’esterno, specie per quanto riguarda l’orientamento del pubblico verso alcuni concorrenti. Sul web, infatti, in molti si stanno chiedendo se la donna sarà vittima di un provvedimento disciplinare, oppure no.

Ad ogni modo, al di là di questo, sempre dopo la puntata, che ha visto Mughini compiere una gaffe, Jill Cooper si è lasciata andare ad uno sfogo contro Beatrice. L’esperta di fitness ha detto di essere convinta che sarà il prossimo bersaglio dell’attrice. A tal proposito, ha ammesso di non essere disposta a tollerare di essere infangata dalla Luzzi, piuttosto preferisce uscire dal reality show. Accadrà davvero questo?


ARGOMENTI: Grande Fratello - Grande Fratello VIP