GF: Heidi asfalta Varrese, Beatrice attaccata anche da Signorini

Pubblicato il 23 Ottobre 2023 alle 23:24

Nella puntata di oggi del Grande Fratello Heidi Baci si è scontrata con Massimiliano Varrese, mentre Beatrice Luzzi è finita nella bufera.

GF: Heidi asfalta Varrese, Beatrice attaccata anche da Signorini

Il primo blocco della puntata GF del 23 ottobre 2023 è stato quello inerente il confronto tra Heidi Baci e i concorrenti del programma. La ragazza ha preferito non entrare in casa, ma si è confrontata con i suoi ex coinquilini dall’esterno. Durante il dibattito, l’ex gieffina si è scagliata duramente contro Massimiliano Varrese. Quest’ultimo ha provato in tutti i modi a mantenere la calma, ma alla fine è esploso anche lui. Prima di dare la parola ai concorrenti, però, Heidi ha voluto fare alcune precisazioni in merito alla sua famiglia e alla sua decisione di abbandonare il programma.

Lo sfogo di Heidi Baci contro Massimiliano Varrese

Heidi Baci ha detto finalmente la sua in merito a quanto accaduto lo scorso lunedì nella casa del Grande Fratello. La giovane ci ha tenuto a precisare di non trovarsi in una famiglia eccessivamente rigida, che vincola ogni sua decisione. A tal proposito, ha chiarito:

"Sono tranquilla. Ho visto tutto. Posso capire le loro reazioni, ma in certi casi alcuni individui sono andati oltre, tipo Massimiliano. È stato sconvolgente sentire dichiarazioni sulla mia famiglia senza saper nulla. Io non ero spaventata, ho capito che c’era qualcosa che non andava con mia madre. Papà non è un padre padrone, sono unna persona libera e sto benissimo"

Dinanzi queste affermazioni è intervenuto Massimiliano, il quale ha ammesso di non capire il motivo del cambio radicale di atteggiamento di Heidi nei suoi riguardi. La giovane, infatti, è apparsa molto più aggressiva e, secondo Max, questo deriva dalle ingerenze della sua famiglia. Lui si è sempre comportato bene con lei, si è fatto da parte quando ha ricevuto dei rifiuti, quindi proprio non capisce cosa abbia fatto di male. A schierarsi dalla parte di Massimiliano sono stati soprattutto Fiordaliso e Paolo Masella, nonché buona parte del pubblico. Beatrice Luzzi, invece, è stata l’unica ad appoggiare la Baci, sta di fatto che la giovane ha deciso di fare il suo nome quando ha potuto scegliere chi abbracciare.

Lite fuorionda tra Beatrice e Massimiliano al GF, poi lo scontro con Alex

Alfonso Signorini, poi, ha mandato in onda la pubblicità e in tale occasione Beatrice e Massimiliano hanno proseguito la lite. Varrese, che in questi giorni ha architettato un piano contro l’attrice, ha detto:

"Sei imbarazzante, io non ti considero da settimane, ma cosa vuoi da me? Diabolica, abbraccio di Giuda. Talmente egocentrica che si infila tra me ed Heidi. Allucinante è assurdo, non pensavo arrivasse a questi livelli. Vergognoso quello che sta facendo questa donna".

Terminato questo blocco, a seguito del quale Massimiliano ha anche paventato la possibilità di andare via, si è passati agli screzi tra Beatrice Luzzi e Alex Schwazer. Quest’ultimo ha continuato a ribadire di credere che la donna ci abbia provato con lui. Dopo un recap di quanto accaduto in questi giorni, però, è apparso evidente a tutti che Beatrice non abbia fatto nulla di così eccessivo. In seguito, poi, è andata in onda una frase sgradevole detta dalla Luzzi in merito al passato sportivo dell’atleta. La donna, in particolare, ha detto che Alex sia solito «giocare sporco». In questa circostanza, sia Alfonso Signorini sia il pubblico sono andati contro l’attrice.


ARGOMENTI: Grande Fratello - Grande Fratello VIP