Grande Fratello, Giuseppe Garibaldi ama Anita? Lei prende drastica decisione

Pubblicato il 26 Febbraio 2024 alle 12:37

Anita Olivieri e altri concorrenti del Grande Fratello hanno iniziato a sospettare che Giuseppe Garibaldi sia davvero innamorato della coinquilina. Per questo la ragazza ha preso una decisione.

Grande Fratello, Giuseppe Garibaldi ama Anita? Lei prende drastica decisione

In questi giorni all’interno della casa del Grande Fratello pare si sia venuta a creare una frattura davvero inimmaginabile, ovvero, quella tra Anita Olivieri e Giuseppe Garibaldi. La ragazza ha cominciato a notare dei comportamenti un po’ ambigui da parte del coinquilino, al punto da spingerla a credere che, molto probabilmente, lui nutra per lei qualcosa di molto più forte di una semplice amicizia. Della stessa idea sono stati anche Massimiliano Varrese e Rosy Chin. Durante una chiacchierata nel privato della sauna, infatti, i tre concorrenti si sono confrontati su quanto accaduto, e specie Max e Rosy hanno voluto mettere in guardia la loro compagna d’avventura. Alla luce di ciò, Anita ha preso una decisione.

Dubbi sui sentimenti di Giuseppe Garibaldi per Anita Olivieri: lei prende una decisione

Anita Olivieri e Giuseppe Garibaldi sembravano essere legati in maniera indissolubile da una profonda amicizia. In più occasioni, durante le varie puntate del Grande Fratello, si è parlato del loro legame. Lo stesso Alfonso Signorini ci ha tenuto a porre l’accento sul fatto che tra di loro potesse esserci qualcosa di più di una semplice amicizia. Se per Anita questa ipotesi sembra essere assolutamente da non prendere in considerazione, lo stesso non sembra più potersi dire per Giuseppe. Negli ultimi giorni i concorrenti hanno notato degli atteggiamenti ambigui da parte di Garibaldi nei riguardi della sua coinquilina. Massimiliano, ad esempio, ha ammesso:

"Forse Giuseppe non si rende ancora conto dell’entità del sentimento che prova per te, forse non è una semplice amicizia".

Dello stesso parere è stata anche Rosy Chin, la quale ha aggiunto che, se Giuseppe dovesse soffrire troppo il distacco da Anita una volta terminata l’esperienza del Grande Fratello, allora forse è meglio che la Olivieri si distacchi da lui sin da subito. Proprio in virtù di questo, la ragazza ha preso una drastica decisione, ovvero, non trattare più come prima il suo coinquilino. Da un po’ di giorni, infatti, la concorrente è più fredda nei riguardi di Giuseppe proprio perché non vuole dare adito ad equivoci. La protagonista ha anche ammesso:

"A me fa piacere passare una serata con Sergio e Alessio, io devo stare con chi voglio stare. Lui (Giuseppe), si sente un po’ da solo, è una sua limitazione che si fa da solo. Quando lui va da Greta o Perla e ci dorme insieme, io manco so dove sta, perché non mi interessa, lui sta con gli gli pare. Di me, invece, sa sempre con chi sto. Sono stanca, non sto alle medie."

Confronto tra Anita e Giuseppe al GF? Alessio Falsone la combina grossa

Nel corso del suo sfogo, Anita Olivieri ha ammesso di essere profondamente stanca delle gelosie ingiustificate di Giuseppe Garibaldi nei suoi riguardi, pertanto, d’ora in avanti agirà come meglio crede, non curandosi minimamente di quello che pensa lui. Questo è un argomento che, probabilmente, sarà affrontato anche nella puntata GF di stasera, dove si saprà anche il nome del primo finalista di questa edizione (QUI l’esito dei sondaggi).

Ad ogni modo, sarebbe opportuno che stasera si parlasse anche di un’altra faccenda un po’ incresciosa che ha riguardato Alessio Falsone. Il ragazzo, infatti, si è reso protagonista di un’imitazione alquanto discutibile di Federico Massaro. Nel dettaglio, ha ironizzato sul fatto che il giovane sia stato maltrattato da ragazzino da alcuni compagni di classe. La mancanza di sensibilità del concorrente ha indignato profondamente gli utenti del web, ma non solo. Anche Federico, nel momento in cui ha appreso quanto accaduto, ha pregato il coinquilino di non giocare su temi così seri. Alfonso Signorini intavolerà la questione stasera per fare una bella lavata di testa ad Alessio? Vedremo.


ARGOMENTI: Grande Fratello - Grande Fratello VIP